Cerca

CALCIO. ECCELLENZA. Il Gassino SR ora alza la voce

Il Gassinosanraffaele perde ancora, 2-0 in casa della Cheraschese, ma per l’ennesima volta in stagione è punito dagli episodi. Nella fattispecie da due rigori ed altrettante espulsioni a sfavore, che infiammano l’ambiente rossoblu. A fine gara mister Sorrentino non vuole parlare, “altrimenti mi squalificano a vita”, ma la rabbia societaria è ben espressa dalle parole del presidente Luciano Bongiorni: “È stata una bruttissima partita, rovinata da un arbitro incapace che ci ha penalizzati pesantemente. È un vero peccato perché era una gara tranquilla:  molto probabilmente l’avremmo persa perché gli avversari sono più bravi di noi, ma non in questo modo. Non chiediamo chissà che, ma solo rispetto. Ci faremo sentire nelle sedi opportune perché noi lavoriamo e facciamo tanti sacrifici, ma tutto questo viene vanificato domenica dopo domenica. Se dobbiamo retrocedere lo facciamo a testa alta, consci del fatto di avere commesso degli errori ad inizio stagione. Siamo perfettamente a conoscenza dei nostri limiti tecnici, ma se oltre a questo si aggiungono situazioni che esulano da questioni di campo, allora diventa tutto più difficile”.

CHERASCHESE-GASSINO SR 2-0

Marcatori: pt 12’ rig. Celeste; st 30’ rig. Chiatellino.

Cheraschese: Tarantini, Vittone, Fontana, Marchetti, Chiatellino (42’ st Ndoci), Cornero, Genanri (10’ st Blini), Oddenino, Celeste, Costamagna (40’ st Berardo). A disp. Giustiniani, Mazzucco, Faule, Micelotta. All. Brovia.

Gassinosanraffaele: Scalia, Celozzi, Infantino, Piscitelli (10’ st Costantino), Perazzolo, Capocchiano (30’ st Cravero), Barbaro, Dell’Aquila, Boero (20’ st Gazzera), L. Fassina, Talamo. A disp. Franceschi, G. Fassina, Saraceno, Ferrero Merlino. All. Sorrentino.

Arbitro: Lazar di Ivrea.

Note: espulsi Celozzi (25’ pt), Infantino (30’ st).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori