Cerca

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Il SanMauro è frenato in trasferta

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Il SanMauro è frenato in trasferta

Il SanMauro non va oltre un pareggio in casa dell’ostico Valdruento. Un risultato che lascia un pizzico di rammarico tra gli uomini di Onorato, che in caso di successo avrebbero agganciato l’Atletico Chivasso in prima posizione. Il punto conquistato contro i druentini è comunque prezioso considerato che i gialloblu hanno dovuto giocare oltre un tempo in inferiorità numerica a causa dell’espulsione (eccessiva) di Urzì. Proprio il numero 7 porta in vantaggio il SanMauro, che poi viene raggiunto da un rigore alquanto discusso poco prima dell’espulsione. “Alla luce dei risultati c’è un po’ di rammarico - ammette Onorato -. Il Valdruento è una buona squadra, ma l’arbitro lo ha aiutato molto. È un campionato bello, equilibrato, intenso, vincerà chi ha più fame”.

VALDRUENTO-SANMAURO 1-1

Marcatori: pt 24’ Urzì (S), 39’ rig. Sanna (V).

Valdruento: De Rossi, D’Ortenzi, Mautone, Valente, Bettineschi, M. Battaglia, Nicolè (17’ st Hountangni), Nosrallah (29’ st Birtolo), Sanna, Amaral, Torassa. A disp. Borgogno, Domizi, Lonardo, Foti, D’Ortenzi. All. Urbano.

SanMauro: Petrini, Ferrero, Carosso, De Rosa, Ferrari, Sorrenti, Urzì, Rizzi, Seck (29’ st Spalanzino), Maniscalco (7’ st Misserianni), Martorana. A disp. Rey, Lancione, Bissacco, Gardellini, Di Lucia. All. Onorato.

Arbitro: Jorio Fili di Torino.

Note: espulso Urzì (42’ pt).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori