Cerca

JUVENTUS. Allegri, "a Empoli non possiamo sbagliare"

"La trasferta di Empoli è un po' simile a quella dell'anno scorso prima di Natale a Carpi, mi ricordo quell'ultimo minuto da defibrillatore, con il rischio di mettere a repentaglio la rincorsa. Ma i ragazzi sono molto responsabili, la partita è molto importante e non possiamo sbagliare". Così Massimiliano Allegri, alla vigilia di Empoli-Juve. "A me - aggiunge il tecnico bianconero - basta che domani alle 14,20 abbiamo preso i 3 punti, sarà una partita molto complicata, a Empoli è sempre difficile giocare bene". 

"Si avvicina un mese importante, ma prima bisogna chiudere bene questo vincendo con l'Empoli". Il tecnico della Juventus, Allegri, chiede massima concentrazione ai suoi giocatori alla vigilia della sfida con i toscani: "Il prossimo mese ci giocheremo il passaggio del turno in Champions League e avremo due scontri diretti con Napoli e con un Milan che sta lottando per i primi posti. Dobbiamo arrivare nelle migliori condizioni, non dobbiamo sbagliare approccio domani, non possiamo permettercelo visto il momento del campionato.

Inoltre vanificherebbe il lavoro di questi mesi e, soprattutto, rovinerebbe la sosta all'allenatore", ha concluso l'allenatore bianconero sorridendo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori