Cerca

Calcio a 5

Torneo di Nando: non c'è più spazio per sbagliare

A mezzogiorno scocca l'ora della fase calda della kermesse

Cristiano Yon guida la classifica cannonieri con 8 reti

Cristiano Yon guida la classifica cannonieri con 8 reti

“Non sono sufficienti i muscoli a fare un uomo.” Una delle citazioni più famose del film Mezzogiorno di Fuoco calza a pennello per l'inizio della fase calda del Torneo di Nando. Dopo tre serate dedicate ai gironi non c'è più possibilità di errore. Dalle 12 di oggi, piazza Ferrando ribollirà di passione per l'evento più atteso dell'estate che entra nella fase decisiva. Una due giorni quasi non stop che si concluderà nella tarda serata di domani, domenica 29 giugno. 
Ecco le sfide di ripescaggio che come detto scatteranno alle ore 12: La Bella Dormiente-Boca Ninos, FC Ares-Il Baffo, Favelas Football-Garage 88, FC Banfers-F.B.F, FC Tette-Bar Tabacchi San Lorenzo, Willy Maniaa-Caffè San Giovanni, La Casa del Kebap-I Giaguari e Bar In Piazza-Mocro FC. 
Già qualificate agli ottavi, che prenderanno il via oggi alle 18.30 Bar Giulia, FC Bruscia ad Fer, Desimpedidos, Atletico Malú Trico Beauty Luxury, Livercool, Abitare, Top Ten e Argentinos Jr.

L'Atleitico Malù Trico Beauty Luxury è già qualificato agli ottavi e attende la vincente della sfida tra Banfers e F.B.F.

Nella classifica cannonieri davanti a tutti c'è Cristiano Yon dell'FC Ares con 8 gol (ben 5 li ha messi a segno nell'8-2 sul Garage 88 nell'ultimo turno del girone G) davanti a Matteo Bonaccorsi del Desimpedidos a quota 7 e alla coppia Matteo Chiaro-Riccardo Gozzano con 6.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori