Cerca

Calcio a 5

L'Under 13 della L84 è scesa in campo a Grenoble

Verdeneri protagonisti nella prestigiosa Villeneuvoise Futsal Cup

UNDER 13 L84

UNDER 13 L84

L'Under 13 della L84 continua il suo percorso di crescita. I verdeneri di mister Edu Dias hanno preso parte alla Villeneuvoise Futsal Cup che si è disputata a Grenoble sotto l'egida del Les Geants, società gemellata con la L84.
Tre raggruppamenti da 6 squadre. Nella giornata di sabato i ragazzi iniziano il tour de force disputando tutte e cinque le partite del girone affrontando GF38, FC Pont De Claix, AJAV, Gieres e Usonac Nice. Con due vittorie due sconfitte e un pareggio passano il turno come secondi classificati per differenza reti.
La L84 si presenta così alla seconda fase che vede sfidarsi le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze. Il primo avversario è l'ostico Saint Priest (compagine che poi andrà a vincere la kermesse) che si impone 1-0 nonostante i verdeneri più volte sfiorino anche la rete del pareggio. Nel secondo match i calci di rigore sono fatali al cospetto del PDC Futsal dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1, mentre nella terza gara è arrivata una sconfitta che è valsa l'ottavo posto finale. 
A disposizione di Edu Dias e accompagnati da Giuseppe Dresda, la L84 ha schierato in campo Simone Prestia, Vittorio Dresda, Leonardo Cerrito, Samuel Orioli, Samuele Pesare, Thomas Russo e Nicolò D'Onghia
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori