AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Novembre 2017 - 09:08
Per quale motivo l’abbiano fatto rimane, e forse rimarrà, un mistero. Qualche notte fa ignoti hanno vandalizzato la staccionata dell’area boschiva attrezzata sportiva di Cafasse. Ad accorgersene, ieri mattina, alcuni cittadini, che hanno prontamente chiamato gli agenti della polizia municipale e l’assessore Rinaldo Scarano. L’assessore, nelle ore successive alla scoperta, si è lasciato andare ad un secco commento sui social network, dove ha postato anche le foto: “Passano le ore e non so a cosa pensare per quanto accaduto. Se ad un branco di elefanti in preda al panico o ad un branco di idioti in preda… ad altro! Bisogna essere proprio dei disadattati per ridurre così il bene pubblico. Quella era un’entrata utilizzata dai mezzi per la pulizia e quindi chiusa al pubblico, mentre l’ingresso pedonale al parco è sempre aperto ed è solo a venti centimetri di distanza”. Scarano ha poi invitato la cittadinanza a denunciare, se qualcuno avesse per caso visto i vandali commettere l’accaduto: “Se qualcuno conoscesse gli autori del lavoretto ed avesse voglia di cantare le audizioni sono aperte, ma dubito che qualcuno si presenterà visto che non si tratta delle selezioni per Amici o X-Factor. Una cosa è certa, chi ha fatto questo bel lavoro il fattore X ce l’ha nel cervello o in quel poco che ne rimane”. Le indagini da parte degli agenti della polizia municipale sono in corso. Secondo le prime ipotesi del caso, potrebbero averla spaccata con ripetuti calci oppure usando un’auto come ariete.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.