AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Febbraio 2019 - 14:52
I partecipanti alla camminata che si è sviluppata in un percorso ad anello, partendo da Brusasco
I giorni della merla, a fine gennaio, sono tradizionalmente i più freddi dell’anno. Quest’anno la tradizione è stata pienamente rispettata, con l’aggiunta di nevicate che hanno reso anche il paesaggio adeguato al periodo. Nonostante questo, molte persone hanno partecipato alla IIIa edizione della “Camminata della Merla”, organizzata domenica 27 gennaio da “Cammini DiVini & Nordic Walking Valcerrina”. I partecipanti hanno superato il centinaio, giungendo da diversi posti, vercellese, casalese, e Brusasco Cavagnolo. Un percorso ad anello, partito da Brusasco, con tappa a Marcorengo, dove c’è stato una breve fermata che ha permesso ai rappresentanti della ProLoco locale, Giulio Bosso, Alessandro Cavalitto e Beppe Valesio, di raccontare storie, personaggi e leggende del paese. Oltre che per invitare tutti alle prossime manifestazioni. Un po di cultura tra tanti passi e bei paesaggi. Altra fermata al castello di Brusasco in Borgo Garibaldi, qui con gustoso ristoro caldo. Il termine della passeggiata è stato raggiunto quando era già buio. Tutti un po’ stanchi ma contenti
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.