Cerca

BORGO D’ALE. Andorno si candida per il secondo mandato

BORGO D’ALE. Andorno si candida per il secondo mandato

Pier Mauro Andorno con i candidati della sua lista

BORGO D’ALE. Il 3 e 4 ottobre si terranno le elezioni comunali e il sindaco Pier Mauro Andorno, eletto nel 2016 con il 38% dei voti dei compaesani, si ricandida per un secondo mandato.

La lista “Guardiamo avanti con Andorno” è composta da sei uomini e quattro donne: Lucia Buffon, Irene Bosio, Riccardo Virga, Enrico Citta, Fiorella Moriano, Gianni Maria Regis, Deborah Terranova, Piero Antonino e Paolo Drebertelli. In caso di rielezione Andorno continuerà a ricoprire il doppio ruolo di sindaco di Borgo d’Ale e di vicepresidente della Provincia.

«Il nostro gruppo - ha dichiarato il sindaco - è pronto e deciso nel proseguire con il lavoro fatto in questi primi cinque anni di mandato, per il paese e la comunità. Abbiamo lavorato tanto e in continuazione, investendo sul nostro paese e sulle strutture. Tutto questo anche smascherando e affrontando con coraggio sgradevoli, lunghe e complesse vicende, come quella giudiziaria del cosiddetto “sistema giostre”. Senza dimenticare la grave battaglia al Covid-19».

Quanto agli altri gruppi presente in Consiglio comunale, il consigliere di minoranza Michelangelo Critto (che nel 2016 era il candidato sindaco di “Insieme per Borgo d’Ale”, lista che raccolse il 30% dei consensi) dice di non aver ancora deciso se ricandidarsi che 5 di settembre». Silenzio anche da Anna Ballan, che cinque anni fa ottenne il 31% con la lista “Agire per rinnovare”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori