Cerca

BORGARO. Incidente in via Lanzo: traffico in tilt

BORGARO. Incidente in via Lanzo: traffico in tilt

Traffico in tilt e code per quasi un’ora, intorno alle 17.30 di venerdì, in via Lanzo a Borgaro, sulla provinciale che collega la cittadina con la tangenziale.

Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino, un motociclista di 40 anni di Moncalieri in sella ad uno scooter X9 500 Piaggio è rimasto ferito mentre si stava recando al lavoro.

Lo scooter si è scontrato, infatti, con un furgone Iveco, condotto da un uomo di 40 anni di nazionalità romena residente a Torino che, probabilmente, stava cercando di svoltare a destra. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Stroppiana.

img-20170407-wa0055

A seguito dell’impatto, il centauro è stato sbalzato a terra, compiendo un volo di diversi metri. Stessa sorte per lo scooter. 

E’ stato l’autista del furgone a chiamare con celerità i soccorsi. Sul posto, a scopo precauzionale, è addirittura atterrato l’elisoccorso. 

Dopo averlo stabilizzato, l'equipe medica ha deciso per il trasporto del 40enne al vicino ospedale di Ciriè. Le sue condizioni sono serie ma non gravi. Illeso il conducente del furgone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori