Cerca

CALCIO. JUNIORES REGIONALE. Il Borgaro vince il campionato, ora caccia al titolo

Città di Rivoli-Borgaro 2-3

Marcatori: pt 7’ Feraru (B), 12’ rig. Gerardi (C); st 13’ rig. Pignataro (C), 24’ Granata (B), 26’ Ricotta (B).

Città di Rivoli: Bruno, Pierro, Venosta, Schirru, Franchino, Romano, De Iacovo (31’ Carriglio), Foradini, Gerardi, Pignataro, Popescu. A disp. Rizzo. All. Azzolina.

Borgaro: D’Angiullo, Amorese (20’ st Pedicillo), Castrovilli, Bolfa, Conte, Gaglianese (42’ st Solazzi), Feraru, Cogerino, Ricotta (36’ st Caricchia), Farias, Bolognino (1’ st Granata). A disp. Gega, Ciccone. All. Fontana.

Arbitro: Perpignano di Torino.

Note: espulso Catrovilli (36’ st).

La Juniores del Borgaro non commette errori e all’ultima giornata conquista la vittoria del campionato. I ragazzi di Salvatore Fontana portano così a termine la missione superando, seppur a fatica, il Città di Rivoli e chiudendo a quattro punti di vantaggio nei confronti del Lascaris. Dopo il vantaggio di Feraru il Borgaro si fa raggiungere e superare dai padroni di casa (in gol due volte dal dischetto), prima di trovare il pareggio con Granata e la rete della gloria firmata dal ‘98 Ricotta. Il trionfo in campionato del Borgaro dovrà ora essere confermato nella fase di finale, dove i gialloblu andranno alla caccia del titolo di campione regionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori