Cerca

CALCIO. JUNIORES REGIONALE. Borgaro, missione compiuta: scavalcato il Lascaris

Missione compiuta. Il tanto agognato passo falso del Lascaris alla fine è arrivato e la Juniores del Borgaro può così scavalcare i bianconeri in vetta alla classifica del girone E. I ragazzi di Salvatore Fontana sfruttano come meglio non avrebbero potuto l’occasione grazie al poker rifilato al Pianezza: 4-1 il risultato finale in favore dei gialloblu deciso dalle reti di Ricotta, nel primo tempo, dalla doppietta di Pedone e dal sigillo finale di Chiodo. Solo a tempo quasi scaduto la difesa si rilassa concedendo al Pianezza il gol  della bandiera che non rovina minimamente la festa. A una giornata dalla fine, il primato è ormai ben saldo nelle mani del Borgaro che deve solo amministrare il punto di vantaggio.

Borgaro-Pianezza 4-1

Marcatori: pt 16’ Ricotta (B); st 25’ e 37’ Pedone (B), 35’ Chiodo (B), 42’ Barbieri (P).

Borgaro: Gega, Malfatto, Castrovilli, Bolfa, Conte, Ciccone, Feraru, Cogerino (20’ st Gai), Ricotta (20’ st Pedone), Zaharia (30’ st Gaglianese), Chiodo. A disp. D’Angiullo, Solazzi, Amorese, Bolognino. All. Fontana.

Pianezza: Toma (1’ st Lombardo), Suraci, Bressanello (25’ st Ragno), Vassallo, Casalino, Nhaili, Cappai (1’ st Gennaro), Scoleri, Gronchi (25’ st Barbieri), Tesse, Angelè (5’ st Coppo). A disp. Lupo, Blunda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori