Cerca

CHIVASSO. In “Broasteria” la competizione “Man vs Food”

CHIVASSO. In “Broasteria” la competizione “Man vs Food”

Stefano Baracchini, uno dei partecipanti alla competizione

Nella “Broasteria Pucallpa Chicken” di vicolo del Portone 1A si è assistito ad una particolarissima competizione: quella dell’uomo contro il cibo, la gara “Man vs Food”. Qualcosa che forse non siamo molto abituati a vedere nel nostro Paese, ma che ha sicuramente attirato l’attenzione.

Una sfida che ha visto protagonisti otto uomini, otto coraggiosi che hanno tentato una missione quasi impossibile, ovvero il provare a mangiare un mega panino di 3 kg in cinquanta minuti. Obiettivo quello di diventare “Campione Big Burger 2022” e per il vincitore è stato messo in palio un bel premio: l’ingresso alle Terme di Torino per due persone, la maglietta del campione e la propria foto appesa, in bella vista, sulla parete del locale.

Dopo i primi sette tentativi falliti, giovedì 3 marzo è stato il turno dell’ottavo concorrente: Stefano Baracchini, classe 1982, di Mombello Monferrato. “Anche Stefano ha provato a cimentarsi in questa impresa, ma nemmeno lui è riuscito a vincere, nonostante ci fosse davvero vicinissimo - spiega Daniel Compri, il titolare del locale -. Devo ammettere che finire un mega panino contenente quasi 2 kg di carne, colata di fonduta, cipolla di tropea, otto uova occhio di bue, bacon croccante, insalata e pomodori con contorno di patatine è un qualcosa di davvero molto molto difficile, ma Stefano c’era quasi. Al momento possiamo dire che tra l’uomo e il cibo a vincere è stato il cibo… ma mai dire mai”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori