AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Marzo 2022 - 14:00
Stefano Baracchini, uno dei partecipanti alla competizione
Nella “Broasteria Pucallpa Chicken” di vicolo del Portone 1A si è assistito ad una particolarissima competizione: quella dell’uomo contro il cibo, la gara “Man vs Food”. Qualcosa che forse non siamo molto abituati a vedere nel nostro Paese, ma che ha sicuramente attirato l’attenzione.
Una sfida che ha visto protagonisti otto uomini, otto coraggiosi che hanno tentato una missione quasi impossibile, ovvero il provare a mangiare un mega panino di 3 kg in cinquanta minuti. Obiettivo quello di diventare “Campione Big Burger 2022” e per il vincitore è stato messo in palio un bel premio: l’ingresso alle Terme di Torino per due persone, la maglietta del campione e la propria foto appesa, in bella vista, sulla parete del locale.
Dopo i primi sette tentativi falliti, giovedì 3 marzo è stato il turno dell’ottavo concorrente: Stefano Baracchini, classe 1982, di Mombello Monferrato. “Anche Stefano ha provato a cimentarsi in questa impresa, ma nemmeno lui è riuscito a vincere, nonostante ci fosse davvero vicinissimo - spiega Daniel Compri, il titolare del locale -. Devo ammettere che finire un mega panino contenente quasi 2 kg di carne, colata di fonduta, cipolla di tropea, otto uova occhio di bue, bacon croccante, insalata e pomodori con contorno di patatine è un qualcosa di davvero molto molto difficile, ma Stefano c’era quasi. Al momento possiamo dire che tra l’uomo e il cibo a vincere è stato il cibo… ma mai dire mai”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.