Cerca

SETTIMO TORINESE. Giovanni Carucci “I cancelli sono sempre chiusi e lo chalet è inutilizzato”

SETTIMO TORINESE. Giovanni Carucci “I cancelli sono  sempre chiusi e lo chalet è inutilizzato”

Vogliamo i cancelli aperti.

Sono le parole “chiave” della lettera che Giovanni Carucci, 82 anni, pensionato, ex commerciante, ha inviato alla sindaca Elena Piastra e all’assessore all’ambiente e ai parchi Alessandro Raso. Carucci si lamenta di un’anomalia relativa all’area verde e allo chalet di via Giuseppe di Vittorio a Borgo Nuovo: “I due cancelli dell’area in riferimento sono sempre chiusi e questo impedisce ai residenti di utilizzare lo chalet come luogo di incontro e di aggregazione. Io ho scritto e fatto protocollare la mia lettera il 23 luglio del 2021 e avevano promesso di rispondere il prima possibile alla mia richiesta firmata anche da alcuni abitanti della zona. Ci sentiamo presi in giro perché la lettera è di luglio, ma le nostre lamentele a voce partono dalla primavera di quest’anno e ancora non è accaduto nulla”.

Abbiamo telefonato all’assessore Raso il quale riferisce che l’amministrazione sta valutando le richieste dei residenti insieme all’ufficio tecnico, ai vigili e che un sopralluogo è già stato fatto e si deve attendere.

“Vogliamo solo la sicurezza delle persone - ha detto Raso - e quindi bisogna aspettare che gli organi competenti ci diano una valutazione positiva alla riapertura dell’area”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori