AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Ottobre 2018 - 12:18
Un weekend all’insegna del fungo per i cossanesi e i turisti che hanno partecipato in massa alla tradizionale sagra del paese. L’evento, molto sentito, ha riscosso un successo oltre le aspettative.
Piene le vie durante l’intero weekend e gremito il salone della Pro Loco sabato sera
per la cena tipica a base di funghi. “Non c’era un posto libero”, ci dice il presidente della Pro Loco Loredano Francesio “tutti hanno gradito il cibo e ci hanno fatto i complimenti. Non ci aspettavamo un simile risultato”.
Tutto esaurito anche per il pranzo della domenica in piazza a base di funghi, panissa e bruschette e agnolotti. “I visitatori hanno anche apprezzato le numerose bancarelle da noi allestite”, ci dice “e per fortuna il tempo è stato bello”.
Buona anche la partecipazione alle svariate iniziative proposte, come la passeggiata alla Pera Cunca, la visita al museo all’aperto Arte e Poesia ‘Giulia Avetta’ e il progetto ‘Tre giorni con gli occhi di chi non vede’. Come da pronostici, “la maggior parte delle persone accorse sono venute da fuori Cossano”, conclude Francesio. Sicuramente un’ottima occasione di promozione per il paese, nonché di festa per gli abitanti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.