Cerca

CIRIE'. Cerca di allacciarsi al palo della luce, roulotte arsa dalle fiamme

CIRIE'. Cerca di allacciarsi al palo della luce, roulotte arsa dalle fiamme

Ha cercato di allacciarsi abusivamente al palo dell’illuminazione pubblica ma qualcosa è andato storto e la sua roulotte è stata completamente arsa dalle fiamme.

E’ successo nel pomeriggio di mercoledì 14 marzo, attorno alle 17, in via Grande Torino a Cirié, nelle vicinanze del campo di calcio comunale.

Gli accertamenti effettuati dai carabinieri e dai vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio quando ormai per il mezzo non c’era più nulla da fare, hanno evidenziato che le fiamme sono state originate da un corto circuito provocato da un allaccio abusivo.

L’uomo, però, è sparito nel nulla e ha fatto perdere le proprie tracce. I militari della tenenza cittadina si sono messi alla sua ricerca allo scopo di denunciarlo per furto di energia elettrica.

La sera prima, martedì 13 marzo, un’auto è bruciata mentre stava percorrendo strada Coasso,  nella borgata Rossignoli.  E’ successo attorno alle 23. Un uomo era alla guida della sua Audi A3 quando, all’improvviso, ha iniziato a vedere fumo provenire dal vano motore. Di qui la decisione di arrestare immediatamente la corsa, parcheggiando l’auto ai margini della piccola stradina e chiamare il numero unico di emergenza “112”.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di San Maurizio e i colleghi di Torino ma per l’Audi non c’è stato nulla da fare. Con loro anche i carabinieri della tenenza di Cirié per le indagini del caso. Il conducente, per fortuna, è rimasto illeso anche se sotto shock per la macchina. Lievi disagi al traffico, visto che l'arteria è periferica

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori