AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Marzo 2018 - 22:54
Ha cercato di allacciarsi abusivamente al palo dell’illuminazione pubblica ma qualcosa è andato storto e la sua roulotte è stata completamente arsa dalle fiamme.
E’ successo nel pomeriggio di mercoledì 14 marzo, attorno alle 17, in via Grande Torino a Cirié, nelle vicinanze del campo di calcio comunale.
Gli accertamenti effettuati dai carabinieri e dai vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio quando ormai per il mezzo non c’era più nulla da fare, hanno evidenziato che le fiamme sono state originate da un corto circuito provocato da un allaccio abusivo.
L’uomo, però, è sparito nel nulla e ha fatto perdere le proprie tracce. I militari della tenenza cittadina si sono messi alla sua ricerca allo scopo di denunciarlo per furto di energia elettrica.
La sera prima, martedì 13 marzo, un’auto è bruciata mentre stava percorrendo strada Coasso, nella borgata Rossignoli. E’ successo attorno alle 23. Un uomo era alla guida della sua Audi A3 quando, all’improvviso, ha iniziato a vedere fumo provenire dal vano motore. Di qui la decisione di arrestare immediatamente la corsa, parcheggiando l’auto ai margini della piccola stradina e chiamare il numero unico di emergenza “112”.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di San Maurizio e i colleghi di Torino ma per l’Audi non c’è stato nulla da fare. Con loro anche i carabinieri della tenenza di Cirié per le indagini del caso. Il conducente, per fortuna, è rimasto illeso anche se sotto shock per la macchina. Lievi disagi al traffico, visto che l'arteria è periferica
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.