AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Settembre 2017 - 10:56
Prima c’era Libero Ciuffreda e adesso c’è Claudio Castello. Prima c’era da immaginare, stando alle cronache e ai comunicati stampa, che tra l’Amministrazione comunale e la Smc, ci fosse qualcosa di più di una semplice comunione d’intenti, oggi si va alla guerra con il fior fiore degli avvocati torinesi, costi quel che costi.
E’ vero...! Si può anche cambiare idea, quando si capisce che si è preso un granchio o si stava dalla parte sbagliata. E’ un comportamento da persone intelligenti e ci mancherebbe ancora che non potesse farlo una giunta comunale che rispetto alla precedente ha praticamente cambiato tutti i suoi componenti salvo Claudio Castello. Qualcuno però ci deve spiegare come, in così poco tempo, abbia potuto cambiare il senso del suo agire anche il Partito Democratico.
Cosa sia successo nel frattempo e cosa sia cambiato nella testa del gruppo dirigente resta un mistero. Si dirà: è “metamorfosi” bellezza. Già, la “metamorfosi”, che in zoologia indica tutte le trasformazioni di forma e di struttura che subiscono molti animali al termine del loro sviluppo embrionale, attraverso i quali raggiungono il loro stadio adulto, in contrapposizione a quegli animali che escono dall’uovo con struttura fisica già quasi definita.
Della serie. Prima erano solo e semplicemente delle larve.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.