AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Giugno 2017 - 11:21
Elezioni Comunali
Oggi siamo nuovamente qui a chiedere a voi cari concittadini il rinnovo della fiducia con l’espressione del voto, il prossimo 11 giugno, alla lista “INSIEME PER LA NOSTRA GENTE” per continuare nell’opera intrapresa e portare a termine il grande progetto di sviluppo della nostra Saluggia garantendo in cambio continuità e concretezza sostenute dall’esperienza di lavoro per questi prossimi cinque anni per realizzare le opere che restano da fare e riportare Saluggia al posto che si merita; le persone, le capacità e l’esperienza ci sono, é necessario però che tu elettore ponga una croce sulla lista di INSIEME PER LA NOSTRA GENTE scegliendo anche, sempre nella stessa lista, un candidato di tuo gradimento o di tua conoscenza e che reputi idoneo a governare il Comune per i prossimi cinque anni, in cambio continueremo, con umiltà, a lavorare sodo, come abbiamo fatto fino ad ora, per rendere migliore la nostra Saluggia.
Grazie di cuore per la fiducia che vorrete accordarci”.Firmino Barberis
“Con le elezioni del prossimo 11 giugno, i saluggesi non dovranno solo scegliere quale Sindaco dovrà amministrare il paese nei prossimi 5 anni, ma saranno chiamati a scegliere tra il passato ed il futuro.
Votare per la nostra lista, “Un’Altra Saluggia è Possibile”, significa mandare definitivamente in pensione una classe dirigente che da oltre vent’anni anni, con sindaci diversi, in minoranza o in maggioranza, ha governato Saluggia, e iniziare così una nuova epoca e un nuovo percorso che darà una immagine diversa del paese. Nella nostra lista c’è tutta gente giovane ed entusiasta, con un’età media di 38 anni, mentre l’altra lista ne ha 53, che è pronta a mettersi al servizio ed a disposizione dei cittadini. Votare per UN’ALTRA SALUGGIA E’ POSSIBILE significa dare un voto di sfida, di ringiovanimento e di cambiamento. Una sfida verso chi dice “ tanto si sa già che perdono” e quindi non vanno a votare. Una sfida a chi dice che non abbiamo esperienza, ringiovanimento nei nomi e nelle idee, cambiamento per quello che proponiamo nel nostro programma, che non è un semplice elenco delle cose che pensiamo di fare nei cinque anni di legislatura, ma un vero e proprio progetto che, spaziando a 360 gradi su tutte le tematiche e problematiche, sarà in grado di gettare le basi per un programma che si protrarrà anche negli anni a venire. Noi non abbiamo interessi personali da difendere, nè dobbiamo compiacere qualche persona in particolare. Siamo uomini e donne pronti a discutere e coinvolgere la gente nelle decisioni importanti che serviranno a migliorare Saluggia per i prossimi decenni. Quello che ci ha spinto a scendere in campo è l’amore per Saluggia e la voglia di vederla finalmente cambiare. Qui abbiamo deciso di vivere, creare la nostra famiglia, lavorare o aprire un’attività, perché crediamo nelle potenzialità che questo paese può esprimere. Con noi non ci sarà più un uomo solo al comando, ma un gruppo pronto a ridar voce ai cittadini ed a coinvolgerli nelle decisioni importanti. Il momento di cambiare è adesso, votando convinti la lista Un’Altra Saluggia è Possibile”.Emanuele Pedrazzini
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.