AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Ottobre 2016 - 08:50
Proseguono le iniziative del C.O.M. 5(Centro Operativo Misto Cuorgnè) che comprende i gruppi e le associazioni di Rivara, Cuorgnè, Agliè, Oglianico, Salassa, Favria , Rivarossa e Rivarolo Canavese. I volontari del Centro Operativo Misto di Cuorgnè, guidati dal presidente Vincenzo Martino, vogliono aiutare le zone e la popolazione del Centro Italia principalmente con una raccolta fondi. Domenica 9 ottobre l’impegno sarà concentrato al massimo con la giornata dell’Amatriciana solidale. A partire dalle ore 12 i volontari con le attrezzature del COM 5 di Cuorgnè e del Coordinamento Territoriale di Torino, allestiranno un lungo “trenino” di tavoli nella suggestiva cornice di via Ivrea a Rivarolo. Tutti i cittadini del Canavese che vorranno partecipare in cambio di una libera offerta potranno degustare un buon piatto di Amatriciana.
“Una nuova sfida per aiutare le popolazioni del Centro Italia – ha subito puntualizzato Vincenzo Martino, presidente del C.O.M. 5 –. Oltre ai volontari vorrei ringraziare anche le molte aziende del territorio e i Comuni dell’Alto Canavese che hanno permesso di rendere possibile quest’evento. Aspettiamo tutti domenica 9 Ottobre dalle ore 12 in via Ivrea a Rivarolo Canavese, distribuiremo piatti fino ad esaurimento scorte. Ad oggi nel conto corrente dedicato alla raccolta fondi abbiamo superato i 10 mila Euro, una cifra importante raggiunta in un mese circa dalla partenza della sottoscrizione. Ma si può fare di più. In questi giorni stiamo individuando il progetto da finanziare con questa raccolta fondi che durerà fino al 31 Dicembre 2016. In seguito saremo noi a portare direttamente nei luoghi terremotati l’intero ricavato”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.