Cerca

Game Fair Awards in Puglia, premi a divulgatori della Natura

Game Fair Awards in Puglia, premi a divulgatori della Natura

Game Fair Awards

Sbarca in Puglia il "Game Fair Awards", il premio che rappresenta "una lode alla carriera e all'alta professionalità" legato alla voglia di scoprire e di comunicare e alla capacità di osservare, approfondire, documentare e divulgare nel segno "dell'amore per l'Ambiente, la Cultura e le Tradizioni del nostro Paese".

Il premio, che arriva il 2 settembre a Vico del Gargano, in provincia di Foggia, è ideato dall'autrice Rossana Tosto e promosso dalla società GFI, costituita dal Comitato Nazionale Caccia e Natura (Cncn), Fiera di Vicenza e dalla Famiglia Odescalchi che organizzano il "Game Fair Italia", la "più grande fiera evento del vivere la natura". Che in questa edizione speciale, per la prima volta in Puglia il 6 e 7 settembre a Baia Calanella nel comune di Vico del Gargano, ospiterà tutte le realtà che hanno caratterizzato, in questi 25 anni, la manifestazione: dalle tradizioni venatorie alla cinofilia, dai cavalli ai percorsi enogastronomici, dal tiro a volo a tutte le discipline del tiro sportivo, fino al battesimo della sella per i più piccoli.

I premiati saranno giornalisti, documentaristi, autorità locali, registi e scrittori che hanno saputo mettere in risalto, nel corso della propria attività, le "grandi bellezze" della nostra Terra. Con un'attenzione particolare allo splendido territorio pugliese.

A fare gli onori di casa, oltre al sindaco di Vico del Gargano, Michele Sementino, anche il vicepresidente del Cncn, Marzio Maccacaro, che presiederà la premiazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori