Cerca

Attualità

Gruppo Alpini di Cafasse: nuovo Direttivo nel segno della continuità

Il Gruppo Alpini di Cafasse ha eletto il suo nuovo Consiglio Direttivo con tante riconferme e voglia di impegnarsi ancora a servizio del paese anche nel prossimo futuro

I soci del Gruppo Alpini di Cafasse

I soci del Gruppo Alpini di Cafasse

Il rinnovo del Consiglio Direttivo di un Gruppo Alpino non è mai un semplice passaggio formale, ma è soprattutto un momento che segna la continuità di valori e senso di appartenenza che da sempre caratterizzano l’Associazione Nazionale Alpini.

Nel corso dell’assemblea annuale del 12 gennaio, il Gruppo Alpini di Cafasse ha votato il proprio Consiglio Direttivo, rinnovando così l’impegno verso la comunità locale, in cui rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la vita sociale. Gli Alpini di Cafasse sono infatti un’associazione che contribuisce concretamente a mantenere vivo il territorio, sostenendo iniziative solidali e momenti di aggregazione.

Alla guida del Gruppo per il prossimo triennio è stato eletto Davide Rubiola, nel ruolo di Capogruppo. Al suo fianco, come Vice Capigruppo, opereranno Valerio Boscolo e Davide Pagnoncelli. La segreteria sarà affidata a Pierluigi Casotto, affiancato dal Vice segretario Sergio Suppo, mentre la gestione economica vedrà Paolo Milone nel ruolo di Tesoriere, con Igor Livolsi come Vice tesoriere. A completare il Direttivo, in qualità di consiglieri, sono stati nominati Stefano Castagnero, Marco Capucchio, Luciano Castagnero, Marino Michelotti, Fulvio Perona, Valter Baldo e Secondino Chiara.

Le numerose riconferme all’interno del Consiglio Direttivo testimoniano la solidità di una tradizione ben radicata a Cafasse e l’attaccamento dei soci a un’associazione che negli anni si è distinta per la costanza dell’impegno e per le numerose iniziative dedicate alla collettività. Al nuovo Direttivo va l’augurio del Capogruppo di saper guidare il Gruppo Alpini di Cafasse nel segno dello spirito alpino, continuando a essere un pilastro dell’associazionismo locale e un punto di riferimento prezioso per tutta la comunità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori