AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
24 Settembre 2025 - 09:47
Dopo aver infiammato Caluso con la sua presenza alla Festa dell’Uva Erbaluce 2025, Ronn Moss ha scelto Candia Canavese per concludere in bellezza il suo soggiorno canavesano.
L’iconico attore americano, celebre per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera "Beautiful", ma oggi anche produttore di vino e musicista, è stato ospite della “Residenza del Lago”, elegante dimora immersa nella natura gestita con passione da Nella Mancini e Federico Nuccio.
Un’accoglienza calda e raffinata ha conquistato Moss e la sua compagna Devin Devasquez. Al loro arrivo, i due si sono subito innamorati del contesto: silenzio, paesaggi, e soprattutto… un albero di piccole mele.
"Uno degli angoli più semplici della residenza è diventato un momento indimenticabile - racconta Federico Nuccio - .Appena entrati nel giardino Ronn e Devin hanno notato le mele assaggiandole direttamente dalla pianta".
Federico e Nella si sono detti estremamente felici di aver ospitato la star di Hollywood per una notte: “Ronn ha pernottato nel nostro albergo – spiega Federico – averlo da noi è stata una grandissima emozione, lui è una persona molto cordiale è stato veramente piacevole. Mia moglie è una grandissima fan di Beautiful ed era felicissima”.
Ad accompagnare Ronn Moss in questo viaggio tra cultura, tradizione e ospitalità c’era Mario Griselli della ProdAction di Caluso. È stato lui a curare l’organizzazione della visita dell’attore, seguendolo anche nella tappa serale a Candia, dopo una cena ad Azeglio.
Nella giornata di domenica, Moss ha fatto anche visita agli studi della ProdAction, dove ha salutato Alessandro Griselli, giovane videomaker che ha seguito il backstage del prossimo film di Moss, “Tex McKenzie”, un western girato a Roma e in uscita al cinema nel 2026.
“È stato mio figlio Alessandro a conoscere Ronn – spiega Mario Griselli – ha lavorato sul set del suo nuovo film e da lì è nata l’amicizia. Così lo abbiamo invitato qui da noi nel Canavese”.
Il legame della famiglia Griselli con il mondo dell'audiovisivo ha radici lontane: “Mio padre Ercole – racconta Mario Griselli – è stato il primo direttore di studio della RAI a Torino, nel 1954. La storia continua…”.
Ronn Moss a Candia con Federico e Nella
Immancabile, anche in questa tappa canavesana, Mr. Prince, l’inseparabile cagnolino di Moss, vera celebrità su Instagram con oltre 120.000 follower. Un piccolo re a quattro zampe che, tra un set cinematografico e una visita nelle terre dell'Erbaluce, si gode la vita come un vero gentleman.
Ronn Moss, la sua compagna Devin e Mr. Prince hanno lasciato Candia con il sorriso di chi ha scoperto un piccolo angolo di mondo autentico, dove semplicità, natura e calore umano fanno la differenza. E se il Canavese ha già conquistato il cuore di Moss, non è difficile immaginare che questa non sarà l’ultima volta.
Ronn Moss e Mr Prince
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.