AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
17 Maggio 2025 - 13:58
JUVENTUS ALLIANZ STADIUM STADIO
Un milione di spettatori. È il traguardo che l’Allianz Stadium sta per polverizzare grazie all’ennesimo sold out stagionale, quello annunciato per domani contro l’Udinese, ultimo match casalingo del campionato. Dati ufficiali diffusi dalla biglietteria bianconera certificano la fedeltà del popolo juventino: sarà il 17º “tutto esaurito” su 19 sfide interne, con una media di oltre 40mila presenze a partita e un tasso d’occupazione del 91%.
Numeri da incorniciare che proiettano la Juventus verso il superamento della soglia simbolica del milione di spettatori nello Stadium in questa stagione 2024/2025, contando tutte le competizioni. Un risultato che pesa, eccome, anche dal punto di vista economico e simbolico, dopo una stagione tribolata e un cambio in panchina che ha portato Igor Tudor a guidare la squadra nel rush finale.
Ma adesso lo sguardo è tutto puntato sulle ultime due partite. E il tecnico lo sa bene: Udinese e Venezia sono gli ultimi ostacoli per blindare l’accesso alla prossima Champions League. Sei punti per non dover guardare in casa d’altri, sei punti per riportare la Juve nell’Europa che conta senza calcoli e senza dipendere dagli incroci.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.