AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
10 Aprile 2025 - 18:50
Maltempo in arrivo: rinviati tutti gli eventi del weekend a San Maurizio Canavese (foto di repertorio)
Niente fiori, niente skate e niente vetrina delle eccellenze produttive: a San Maurizio Canavese il meteo ha l’ultima parola, e non è favorevole. A causa delle previsioni di pioggia e instabilità per il fine settimana del 13 e 14 aprile, il Comune ha annunciato il rinvio di tutti e tre gli eventi in programma, spostandoli al secondo weekend di maggio.
Salta così la rassegna “Dolce Fiore”, una delle manifestazioni più attese della primavera, con esposizioni florovivaistiche, laboratori creativi, stand di artigianato e degustazioni nel centro storico, pensata per colorare e animare le vie cittadine. Lo stesso destino per “Aziende in piazza”, la vetrina dedicata alle imprese del territorio, prevista in piazza Marconi: un’intera giornata per raccontare prodotti, servizi e innovazione locale, che avrebbe coinvolto commercianti e artigiani in una festa collettiva.
Rinvio anche per “It’s time to skate”, l’evento sportivo organizzato con Skate School e Fine Ramps in piazzale Pertini, con rampe, dimostrazioni e sessioni libere per skater, pattinatori e appassionati di monopattino, previsto su due giornate.
La nuova data per “Dolce Fiore” e “Aziende in piazza” è domenica 11 maggio, mentre “It’s time to skate” si svolgerà in due momenti: sabato 10 e domenica 11 maggio.
Il Comune invita la cittadinanza a tenere d’occhio i canali ufficiali per eventuali aggiornamenti e conferma che tutte le iniziative saranno riproposte con lo stesso programma originario, mantenendo collaborazioni, orari e attività previste.
La primavera a San Maurizio, insomma, si prenderà solo una piccola pausa. Ma la festa è solo rimandata: appuntamento all’11 maggio, con il sole (si spera) e tante novità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.