Cerca

Attualità

Pasqua solidale con Galup: la colomba “buona” aiuta i bambini con disabilità

Acquistando il dolce tradizionale, si sostiene la missione di Fondazione Paideia

Pasqua solidale con Galup

Pasqua solidale con Galup

Una dolce tradizione piemontese si trasforma in gesto concreto di solidarietà. Anche quest’anno, Galup e Fondazione Paideia rinnovano la loro collaborazione in occasione della Pasqua, lanciando un’edizione speciale della Colomba Galup, interamente dedicata al sostegno dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.

La celebre colomba tradizionale, realizzata secondo la ricetta originale con lievito madre e l’inconfondibile glassa alla nocciola tonda gentile trilobata italiana, si presenta in un incarto esclusivo firmato Fondazione Paideia. Per ogni colomba venduta nei Galup Store di Torino e Pinerolo, così come sul sito ufficiale www.galup.it, l’azienda devolverà il 10% del ricavato alla Fondazione.

Fondazione Paideia, da oltre 30 anni punto di riferimento per il supporto ai bambini con disabilità e ai loro genitori, utilizzerà i fondi per finanziare percorsi terapeutici, attività di svago e servizi di accompagnamento familiare. Il progetto mira a garantire momenti di benessere e inclusione, in un’ottica di vicinanza concreta e partecipazione attiva.

La speciale colomba solidale sarà disponibile anche presso la Bottega Paideia, in via Villa della Regina 9/D a Torino, e nello shop online del sito della Fondazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori