AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
30 Marzo 2025 - 17:07
Pasqua solidale con Galup
Una dolce tradizione piemontese si trasforma in gesto concreto di solidarietà. Anche quest’anno, Galup e Fondazione Paideia rinnovano la loro collaborazione in occasione della Pasqua, lanciando un’edizione speciale della Colomba Galup, interamente dedicata al sostegno dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.
La celebre colomba tradizionale, realizzata secondo la ricetta originale con lievito madre e l’inconfondibile glassa alla nocciola tonda gentile trilobata italiana, si presenta in un incarto esclusivo firmato Fondazione Paideia. Per ogni colomba venduta nei Galup Store di Torino e Pinerolo, così come sul sito ufficiale www.galup.it, l’azienda devolverà il 10% del ricavato alla Fondazione.
Fondazione Paideia, da oltre 30 anni punto di riferimento per il supporto ai bambini con disabilità e ai loro genitori, utilizzerà i fondi per finanziare percorsi terapeutici, attività di svago e servizi di accompagnamento familiare. Il progetto mira a garantire momenti di benessere e inclusione, in un’ottica di vicinanza concreta e partecipazione attiva.
La speciale colomba solidale sarà disponibile anche presso la Bottega Paideia, in via Villa della Regina 9/D a Torino, e nello shop online del sito della Fondazione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.