Cerca

Attualità

"Venite a trovarmi a Chivasso!": il videomessaggio di Pecco Bagnaia ai fan

L'appuntamento è per domenica 23 febbraio in corso Galileo Ferraris

"Venite a trovarmi a Chivasso!": il videomessaggio di Pecco Bagnaia ai fan

"Venite a trovarmi a Chivasso!": il videomessaggio di Pecco Bagnaia ai fan

La stagione 2025 della MotoGP è pronta a partire e si preannuncia come una delle più avvincenti degli ultimi anni. Tutti i riflettori saranno puntati sul team ufficiale Ducati, dove si prospetta un duello infuocato tra Francesco "Pecco" Bagnaia e Marc Marquez. I due piloti, che insieme vantano ben 11 titoli mondiali, di cui otto nella classe regina, promettono di infiammare le piste di tutto il mondo.

Ma non saranno gli unici protagonisti. Le altre Ducati, così come le rivali Aprilia e Yamaha, sembrano pronte a dar battaglia grazie ai progressi mostrati nelle ultime stagioni. Per Bagnaia, però, il campionato che sta per iniziare avrà un sapore particolare. Dopo aver conquistato 11 vittorie nel 2024, il pilota piemontese ha dovuto cedere il titolo mondiale a Jorge Martin, rendendo la nuova stagione una vera e propria occasione di riscatto.

Prima di partire per la Thailandia, dove il 2 marzo scatterà ufficialmente il campionato, Pecco ha scelto di fare tappa nella sua terra d’origine. Domenica 23 febbraio, il campione di Chivasso sarà ospite del suo fan club ufficiale, situato in Corso Galileo Ferraris 136, per incontrare i suoi sostenitori. I cancelli si apriranno alle 13:30, ma per partecipare sarà necessario iscriversi in anticipo, dato che i posti disponibili saranno limitati. L’attesa è già alta e si prevede una grande affluenza di appassionati desiderosi di salutare da vicino il loro beniamino.

Con la nuova stagione alle porte, Pecco è pronto a scrivere un altro capitolo della sua carriera. E il viaggio verso il titolo 2025 inizierà proprio da Chivasso, tra l’affetto della sua gente e il calore di chi non ha mai smesso di credere in lui.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori