Cerca

Ivrea

Il disperato appello di Roberto Rosas: "Mia figlia è sparita, aiutatemi a cercarla"

Erin ha 19 anni e da lunedì sera non si hanno sue notizie

Il disperato appello di Roberto Rosas: "Mia figlia è sparita, aiutatemi a cercarla"

Ore di angoscia per Roberto Rosas, figura conosciuta in città per il suo impegno presso la cooperativa sociale Versoprobo di Vercelli e per la candidatura nel 2021 al ruolo di Garante dei detenuti presso il carcere di Ivrea.

Da un giorno e mezzo, sua figlia Erin di 19 anni è scomparsa senza lasciare tracce.

L'ultimo contatto, lunedì sera. La ragazza era a Torino, dove abita e studia. Era vestita di nero, scarpe marroni e zainetto marrone con inserti grigi.

Con il cuore colmo di preoccupazione, Rosas ha lanciato un appello sui social media:

"PER FAVORE FATE GIRARE OVUNQUE: È scomparsa mia figlia da un giorno e mezzo. Chiedo l'aiuto di tutti per ritrovarla. Un padre disperato. Grazie. 3383602509"

Roberto Rosas ha sporto denuncia per la scomparsa e le autorità competenti sono state allertate e stanno conducendo le indagini necessarie. La comunità è invitata a diffondere l'appello e a fornire qualsiasi informazione utile al ritrovamento della giovane.

L’ultima volta che ha sentito Erin è stato lunedì sera, lei era Torino e stava rientrando a casa. La diciannovenne infatti abita e studia a Torino.

In situazioni analoghe, la tempestività nella condivisione delle informazioni e la collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine si sono rivelate fondamentali per esiti positivi. Chiunque avesse notizie o segnalazioni è pregato di contattare immediatamente il numero fornito o le autorità locali.

La speranza è che, grazie all'aiuto di tutti, la ragazza possa presto fare ritorno a casa al più presto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori