AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
15 Gennaio 2025 - 10:22
Castelrosso superstar: vince un milione e la tabaccaia diventa influencer con Venditti
Se vincere un milione di euro al Gratta e Vinci è un evento raro, trovarsi una tabaccaia che ti dedica una serenata in diretta social è qualcosa che accade solo a Castelrosso, la piccola e vivace frazione di Chivasso. Protagonista di questa storia surreale e divertente è Cristina Cerato, titolare dell’edicola-tabaccheria dove, lo scorso fine settimana, è stato centrato un colpo da un milione di euro con il Gratta e Vinci "100X".
"Ricordati di me"… e del mio striscione
La Cerato, vulcanica commerciante di 58 anni, non ha perso occasione per trasformare l’evento in un momento di leggerezza. Armata di cellulare, affidato a una collaboratrice pronta a immortalare ogni istante, Cristina ha intonato una personale versione della celebre "Ricordati di me" di Antonello Venditti. Non per caso: il fortunato cliente, subito dopo aver scoperto la vincita milionaria, le aveva chiesto di preparare “uno striscione bello grosso” per celebrare il momento. "Confido nel tuo buon cuore", ha cantato Cristina, con lo striscione in mano e un sorriso contagioso.
Cristina conquista i social
Non è la prima volta che Cristina conquista i social con la sua creatività. Già a Natale, insieme alle sue collaboratrici, aveva stupito i clienti vestendosi da astronaute per fare auguri “spaziali”. Video e foto delle sue iniziative spopolano regolarmente tra i concittadini, che ormai la considerano una vera e propria influencer di paese. Che si tratti di celebrare una vincita o di regalare un sorriso durante le feste, Cristina sa come attirare l’attenzione e creare un legame speciale con i suoi clienti.
Mentre i festeggiamenti continuano e il video della serenata conquista consensi online, una domanda sorge spontanea: il fortunato vincitore si ricorderà davvero della Cerato? Tra il sarcasmo e l’ironia, Cristina non nasconde la speranza che un pensierino possa arrivare, magari sotto forma di un gesto di riconoscenza. Del resto, chi non vorrebbe una tabaccaia così spiritosa e generosa nella propria vita?
Castelrosso, ancora una volta, si conferma un piccolo centro pieno di sorprese. Il colpo milionario al Gratta e Vinci ha portato gioia e un pizzico di follia, dimostrando che non servono grandi metropoli per vivere momenti memorabili. In attesa di scoprire se il misterioso vincitore risponderà all’"appello canoro", una cosa è certa: Cristina Cerato ha già vinto il premio come tabaccaia più simpatica d’Italia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.