Cerca

Gassino Torinese

Irene Bono al timone del supermercato di quartiere: riapre il Carrefour

L'imprenditrice ha iniziato a lavorare molti anni fa nella catena di supermercati di Fiorenzo Borello, oggi è titolare di altri due punti vendita a Settimo Torinese e Nichelino

Irene Bono con il sindaco di Gassino Cristian Corrado e l'assessore e imprenditore Fiorenzo Borello di Castiglione

Irene Bono con il sindaco di Gassino Cristian Corrado e l'assessore e imprenditore Fiorenzo Borello di Castiglione

Ha riaperto ieri, giovedì 7 novembre, dopo un mese e mezzo di serrande abbassate e un’attenta ristrutturazione, il Carrefour Express di via Circonvallazione 30.

A Gassino Torinese erano in tanti ad attendere che quegli spazi riprendessero vita, riaccendendo le vetrine.
Il supermercato riapre sotto una nuova gestione, quella della gassinese Irene Bono, 46 anni, puntando a diventare un punto di riferimento per la promozione delle eccellenze locali.

Carrefour Express è l’insegna del negozio di quartiere, dove c’è una conoscenza diretta dei clienti, delle loro necessità e abitudini di acquisto. Il rinnovato punto vendita offre ai cittadini un’esperienza di spesa completa e funzionale sia nei reparti freschi, tra cui la macelleria (con banco assistito), l’ortofrutta, la panetteria e il banco gastronomia, sia nella selezione di prodotti senza glutine, vegan e BIO.

«All’interno del supermercato, la clientela, oltre ad una vasta gamma di prodotti e servizi, troverà la gentilezza, la disponibilità e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono - sottolinea Irene Bono, anche titolare di altri due punti vendita a Settimo Torinese e Nichelino - Proponiamo un’esperienza di acquisto ed un assortimento che si allineino ai ritmi di vita moderna e alle esigenze alimentari di tutti».


E aggiunge: «Le emozioni sono tantissime, così come le preoccupazioni. Quando ero ragazzina e ancora non lavoravo, venivo qui a fare la spesa. Mai avrei pensato di finire a gestirlo. Non è come i supermercati di città, qui ci si conosce tutti. Spero che i vecchi clienti tornino a fare la spesa».

La riapertura è avvenuta alla presenza del Sindaco Cristian Corrado e dell’assessore al Bilancio Fiorenzo Borello: «Quando li ho visti sono rimasta sorpresa: mi hanno persino regalato una pianta. Borello, poi, è stato il mio primo titolare».
E conclude: «Gli orari e il personale restano invariati, così come lo sconto over 60 e i 400 punti Payback. Cambia, invece, la disposizione della merce. Ci saranno come sempre prodotti a marchio Carrefour. L’inaugurazione sarà giovedì 14 novembre alle 8, all’apertura del supermercato. Per l’occasione è prevista una speciale promozione per la clientela: un volantino extra e un gadget. Offriremo anche le caldarroste».

L'Amministrazione comunale ha dedicato un post su Facebook alla nuova gestione: «Questo importante punto vendita rappresenta una risorsa fondamentale per i nostri cittadini. Siamo certi che, con impegno e dedizione, continuerà ad offrire un servizio di qualità alla comunità. Un sincero in bocca al lupo per questo nuovo inizio, con l’augurio di proseguire in un percorso di crescita e soddisfazioni. Insieme, continuiamo a supportare il nostro territorio».
Il supermercato sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 13

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori