AGGIORNAMENTI
Cerca
Sport
02 Ottobre 2024 - 06:45
La VakıfBank Spor Kulübü, il colosso turco che vanta ben sei titoli di Champions League, ha scelto l'impianto sportivo della città di Venaria Reale come base per la preparazionein vista del torneo "Una squadra per il sorriso". Un'occasione unica per la Città, che si è ritrovata al centro dell'attenzione internazionale del volley femminile.
Tra le protagoniste di questo evento, spicca la figura di Caterina Bosetti, campionessa olimpica con la Nazionale italiana. La schiacciatrice azzurra, insieme alle sue compagne di squadra, ha potuto allenarsi nelle strutture di Venaria Reale, ricevendo un'accoglienza calorosa da parte delle autorità locali e degli appassionati di pallavolo.
L'Amministrazione Comunale di Venaria ha accolto la VakifBank
L'arrivo della VakıfBank a Venaria Reale rappresenta un'importante vetrina per la città e per le sue strutture sportive. L'impianto dello Sport Club Venaria, che ha ospitato gli allenamenti della squadra turca, è stato apprezzato per la sua qualità e la sua efficienza.
Il torneo "Una squadra per il sorriso", che vedrà la VakıfBank sfidare altre importanti squadre di pallavolo, ha un importante scopo benefico.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Piccoli Passi Onlus, a sostegno dei bambini ricoverati in terapia intensiva neonatale.
Un momento dell'allenamento a Venaria
Il sindaco di Venaria Reale, Fabio Giulivi, ha espresso la sua soddisfazione per l'evento: “Ho avuto il piacere di incontrare le atlete della VakıfBank Spor Kulübü, societá pallavolistica femminile di Istanbul. Siamo molto orgogliosi che abbiano scelto la nostra Città per allenarsi e abbiamo ricevuto anche i complimenti dal mister per la qualità del nostro impianto. Un sentito ringraziamento per questa opportunità va rivolto al direttore di ASM Venaria Mario Corrado, e a Campiglia Guido , direttore sportivo del Ve.La Volley Venaria.”
L'arrivo della VakıfBank a Venaria Reale è un segnale importante per lo sviluppo dello sport nella città. L'evento ha dimostrato che Venaria Reale è in grado di ospitare manifestazioni sportive di alto livello e di attrarre atleti di fama internazionale.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.