AGGIORNAMENTI
Cerca
Ivrea
30 Giugno 2024 - 16:19
Applausi al corpo di ballo
Il grande palco dell'auditorium di Pont S. Martin, ha ospitato il saggio di chiusura d'anno, del centro di danza Arabesque.
Gli allievi hanno interpretato magistralmente l'opera elaborata da Dumas, Storia di uno schiaccianoci, con la direzione artistica e regia di Francesca Galardi e organizzativa di Laura Irico.
Durante i due tempi, si sono alternate sul palco le allieve dei gradi di danza classica dal primo al settimo, di danza moderna, contemporanea e hip hop, seguite dai maestri Sara Celeste, Stefania Ricatti, Roseli Zanardo, Fabio Bellitti, Andrea Frisano, Andrea Carozzi, Fabrizio Varriale, Simona Quagliati, Marco Cavalliere, diretti dal coreografo Fabio Bellitti.
L' auditorium, gremito di spettatori, ha applaudito i ballerini che hanno interpretato i diversi ruoli e la protagonista Beatrice Benetazzo nelle vesti di Clara che, alla fine, ha danzato l'ultimo valzer dei fiori con il suo amato principe Schiaccianoci, Andrea Frisano.
In questo modo termina il sogno della fanciulla che si risveglia felice, pensando alle straordinarie avventure vissute, mentre stringe al cuore il suo amato Schiaccianoci.
Suggestiva la rappresentazione eseguita dalle piccole principanti di danza classica, di tre e quattro anni, gli angioletti e i pasticcini, che hanno danzato muovendo i primi passi della disciplina.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.