Cerca

Eporedia futura

Il 2 giugno eporediese è "una grande zuppa di pesce": lunga vita a Tony

Cuomo Antonio

Cuomo Antonio

Da diversi anni a questa parte, per i cittadini eporediesi e non solo, la Festa della Repubblica non è soltanto una commemorazione fatta di lunghi discorsi e cerimonie ufficiali: grazie, infatti, all’amico ristoratore e collega Consigliere Comunale Antonio Cuomo, per tutti Tony, il 2 giugno diventa una straordinaria occasione di festa.

La Grande Zuppa di Pesce, offerta gratuitamente a chiunque voglia assaggiarla, ci permette di assistere alla miglior forma di Comunità: un giorno da passare in compagnia degli amici di tutti i giorni e di quelli che si vedono raramente, tutti accomunati dalla voglia di stare insieme.

 

Tutto ciò è reso possibile esclusivamente dalla generosità e dalla lungimiranza di Tony, che riesce, insieme al suo numeroso staff di dipendenti e volontari, a fare da collante e regia per un evento che coinvolge commercianti, artisti e cittadini tutti, nella splendida cornice di Porta Torino, vero cuore pulsante della giornata.

In questo 2 giugno, come ogni anno, l’area antistante l’Aquila Nera diventerà non solo un luogo di ritrovo e di convivialità ma anche, e soprattutto, la casa di una comunità legata a quella che, a tutti gli effetti, è diventata una delle tradizioni più sentite dagli Eporediesi. 

Questo tipo di manifestazione, come fortunatamente anche altre, rappresenta un’importante occasione di collaborazione e cooperazione tra svariate forze sociali in campo, unite dalla volontà di rendere più viva la nostra Ivrea.

Per questo motivo, sapendolo possibile e indispensabile, dobbiamo fare tutto il possibile per sostenere chi, non senza sforzi, mira a costruire una sana rete per la promozione e la valorizzazione della nostra Città.

Lunga vita a Tony Cuomo e alla sua Grande Zuppa di Pesce che, oltre a essere buonissima, ci ricorda ogni anno che fare squadra è l’unica soluzione ai nostri problemi.

Da frequentatore affezionato, ancora una volta, il mio personale e sentito ringraziamento a Tony, alla sua famiglia, a tutto lo staff e alle persone che, a vario titolo, rendono possibile questa meravigliosa giornata di festa!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori