Cerca

Il caso

A Settimo Torinese è in arrivo un parcheggio per fare sesso all'aperto?

Tutto parte da uno strano profilo Instagram aperto da qualche ora...

Dal sesso su una panchina al Car Sex: le ultime perversioni in città

Il "Car Sex" è un fenomeno sempre più diffuso

Tutto è partito nelle ultime ore dalla nascita del profilo Instagram "Settimo Secret" che racconta di un nuovo "servizio" per i cittadini di Settimo Torinese. Il sottotitolo, che descrive la pagina, è abbastanza eloquente: caccia al tesoro, sfogarsi animatamente, parcheggio per coppie.

Non è ancora chiaro se si tratti di uno scherzo di qualcuno o se invece sia tutto vero. Nel frattempo, dalle 12 di oggi, sono comparse le prime immagini e anche l'ipotetico regolamento della nuova attività.

Ma non è tutto, gli organizzatori raccontano anche di aver tappezzato la città con alcuni qrcode per dare il via ad una caccia al tesoro prima del lancio del servizio di "Settimo.Secret".

Eppure non si tratta di una novità assoluta. I parcheggi per coppie, regolamentati e "ufficiali" esistono in moltissime città d'Italia.

Un esempio è il "Parking Camporella" di Roma

"Parcheggi singoli e riservati - leggiamo sul sito dell'attività romana - dove mettersi in disparte col proprio partners in piena sicurezza e serenità. Anche a Roma e stato finalmente realizzato un parcheggio custodito e riservato dove ognuno  potrà tranquillamente sostare nei posti auto che sono separati  tra di loro da siepi di verde  e con chiusura di un cancello automatico singolo dove ci si può troverete un posto sicuro , al fine  di rendere la propria privacy lontano da occhi indiscreti e in piena sicurezza poiché il parcheggio è  aperto e vigilato h 24/24  il costo è 4€ per ogni ora o frazione e di 2€ per ogni mezza ora successiva o frazione".

Chissà, forse forse, un parcheggio di questo tipo sta per aprire i battenti anche a Settimo Torinese.

Riceviamo e pubblichiamo la replica di Settimo Secret

"Volevamo solo fare chiarezza. I "parcheggi per coppie" non sono stati creati per fare "sesso" ma sono stati creati per passare un po di tempo da soli, guardarsi un film, scambiarsi momenti d'affetto (coccole). Sono stati creati per avere momenti di riservatezza".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori