AGGIORNAMENTI
Cerca
Il caso
08 Maggio 2024 - 12:49
Il "Car Sex" è un fenomeno sempre più diffuso
Tutto è partito nelle ultime ore dalla nascita del profilo Instagram "Settimo Secret" che racconta di un nuovo "servizio" per i cittadini di Settimo Torinese. Il sottotitolo, che descrive la pagina, è abbastanza eloquente: caccia al tesoro, sfogarsi animatamente, parcheggio per coppie.
Non è ancora chiaro se si tratti di uno scherzo di qualcuno o se invece sia tutto vero. Nel frattempo, dalle 12 di oggi, sono comparse le prime immagini e anche l'ipotetico regolamento della nuova attività.
Ma non è tutto, gli organizzatori raccontano anche di aver tappezzato la città con alcuni qrcode per dare il via ad una caccia al tesoro prima del lancio del servizio di "Settimo.Secret".
Eppure non si tratta di una novità assoluta. I parcheggi per coppie, regolamentati e "ufficiali" esistono in moltissime città d'Italia.
"Parcheggi singoli e riservati - leggiamo sul sito dell'attività romana - dove mettersi in disparte col proprio partners in piena sicurezza e serenità. Anche a Roma e stato finalmente realizzato un parcheggio custodito e riservato dove ognuno potrà tranquillamente sostare nei posti auto che sono separati tra di loro da siepi di verde e con chiusura di un cancello automatico singolo dove ci si può troverete un posto sicuro , al fine di rendere la propria privacy lontano da occhi indiscreti e in piena sicurezza poiché il parcheggio è aperto e vigilato h 24/24 il costo è 4€ per ogni ora o frazione e di 2€ per ogni mezza ora successiva o frazione".
Chissà, forse forse, un parcheggio di questo tipo sta per aprire i battenti anche a Settimo Torinese.
"Volevamo solo fare chiarezza. I "parcheggi per coppie" non sono stati creati per fare "sesso" ma sono stati creati per passare un po di tempo da soli, guardarsi un film, scambiarsi momenti d'affetto (coccole). Sono stati creati per avere momenti di riservatezza".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.