Cerca

Torino

Fresia apre le sue porte a Restructura

dal 23 al 25 novembre al Lingotto Fiere Torino, padiglione 3, c/o lo stand B79

Restructura

Restructura

Anche quest'anno Fresia Alluminio SPA sarà presente a Restructura, il più importante evento fieristico del Nord-Ovest su edilizia, ristrutturazione e restaturo. Appuntamento annuale imperdibile che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico.

"Sempre più attenta al green, Restructura riesce nell’obiettivo di fare della sostenibilità uno dei suoi focus principali - commenta l'imprenditore Valentino Fresia di Fresia Alluminio -  Lo fa attraverso la Collettiva della Bioedilizia, un’intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi definiti alternativi (legno massivo, sughero, canapa, paglia, argilla e calce) e grazie alla presenza di artigiani e aziende specializzate protagonisti di incontri e workshop su come rendere la ristrutturazione e la riqualificazione degli spazi processi il più possibile ecologici e a ridotto impatto ambientale...".

Valentino Fresia

Valentino Fresia

Restructura è una vetrina privilegiata per produttori, tecnici, artigiani e professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, ma anche sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro.

Senza dimenticare l’innovazione nell’ambito delle soluzioni edilizie sviluppate dalle start-up presenti che proporranno i loro progetti più all’avanguardia per la casa del futuro.

Restructura presenta inoltre un fitto calendario di eventi, incontri, workshop, convegni e momenti di formazione dedicati agli ordini professionali con riconoscimenti dei crediti formativi.

Restructura è il salone leader del Nord-Ovest rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Appuntamento annuale imperdibile che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico.

Sempre più attenta al green, Restructura riesce nell’obiettivo di fare della sostenibilità uno dei suoi focus principali. Lo fa attraverso la Collettiva della Bioedilizia, un’intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi definiti alternativi (legno massivo, sughero, canapa, paglia, argilla e calce) e grazie alla presenza di artigiani e aziende specializzate protagonisti di incontri e workshop su come rendere la ristrutturazione e la riqualificazione degli spazi processi il più possibile ecologici e a ridotto impatto ambientale.

Fresia Alluminio non è semplicemente un'azienda, ma una realtà produttiva al cui centro ci sono le persone. Questo plus, insieme alla capacità imprenditoriale e alla vision volta al futuro, è sempre stato un elemento che ha fatto la differenza e che ha permesso a Fresia Alluminio di diventare un punto di riferimento del settore dei serramenti in alluminio.

La società, da oltre 50 anni, progetta, brevetta e commercializza sistemi per serramenti in alluminio ecosostenibili e ad alta efficienza energetica.

I profili di alluminio ecosostenibili sono composti da una lega metallica che contiene oltre l’80% di alluminio secondario e che viene ottenuta risparmiando il 95% dell’energia utilizzata per produrre alluminio primario, sono in possesso di Dichiarazione Ambientale di Prodotto EPD® e garantiscono premialità superiori rispetto ai requisiti minimi (CAM) richiesti dal codice degli appalti verdi per la Pubblica Amministrazione.

Fresia Alluminio ti aspetta dal 23 al 25 novembre al Lingotto Fiere Torino, padiglione 3, c/o lo stand B79 all'interno dello spazio API, dove promuoveremo la grande opportunità dello sconto in fattura 75%.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori