AGGIORNAMENTI
Cerca
Caselle Torinese
27 Ottobre 2023 - 14:59
Medico di famiglia (immagine d'archivio)
E ora che va in pensione la mia dottoressa che faccio? C’è preoccupazione da parte dei pazienti della dottoressa Lucia Lievore, a Caselle Torinese. "Non ci sono più medici", "rischio di restare senza", proprio per questo il Sindaco Giuseppe Marsaglia ha deciso di diffondere un messaggio.
“L’Amministrazione - si legge nel comunicato - ringrazia calorosamente la dott. Lievore per il suo impegno, per quanto abbia fatto la differenza nella vita dei suoi pazienti, per la sua competenza, pazienza ed empatia, e per l’operato presso l’RSA del Baulino".

Il Sindaco di Caselle, Giuseppe Marsaglia
Detto ciò dal Comune si precisano alcune cose.
"La Dott.sa Lievore - spiega il Sindaco - non ha mai fatto alcuna richiesta atta a prolungare la propria attività lavorativa oltre i 70 anni, in quanto, la deroga a tale termine è prevista solo se nell’ambito territoriale di riferimento (Caselle, Mappano e Borgaro) non vi fossero posti disponibili per diventare mutuati di altri dottori, tenendo conto che i mutuati della Dott.sa Lievore sono n.1129, e che attualmente i posti disponibili presso il Dott. Marletta e il Dott. Liloia sono n.1950 (entrambi a Mappano) . L’amministrazione ha attivato tutti i canali disponibili per poter venire a capo della situazione, e si fa presente che i Dott.ri Liloia e Marletta, saranno nell’immediato disponibili un giorno alla settimana (ancora da definire), a ricevere temporaneamente presso lo studio del Dott. Biaggio, sito nei locali del Centro commerciale U2 in Via Madre Teresa di Calcutta 35. Il tutto a raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni di pazienti (500) residenti a Caselle Torinese, presso i Dott.ri Marletta e Laiola, precisando che al momento si sono iscritti poco meno della metà (250). Sperando di aver alleviato le vostre preoccupazioni e di aver sciolto dubbi in merito, rimango a disposizione per ogni necessità di mia competenza”.

Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.