AGGIORNAMENTI
Cerca
Spettacolo
15 Ottobre 2023 - 11:33
Dal testo della nuova canzone di Deddy
Il celebre ciuffo di Deddy, così tanto amato tra i fan, è ormai un ricordo del passato. Durante la presentazione del suo ultimo brano, "Le regole del fuoco", il cantante originario di Settimo torinese, ha sorpreso tutti dimostrando di essere molto più di un semplice cantante, peraltro mettendo in mostra le sue abilità da barbiere acquisite prima di diventare famoso con "Amici".
Visualizza questo post su Instagram
La serata è stata un vero spettacolo. Deddy ha intrattenuto i presenti, tagliando i capelli a chiunque si fosse prestato, comprese le ragazze. Tuttavia, l'incredibile svolta è arrivata quando ha proposto qualcosa di impensabile: "Perché non tagliate i miei capelli voi?" ha chiesto e - incredibile ma vero - se li è fatti rasare a zero.
Il ciuffo, da sempre il suo tratto distintivo, è stato il primo a cadere sotto le forbici, seguito da un rasatura completa della testa.



Un nuovo look da "tamarro" e "tamarro" è la definizione che si è dato lui stesso.
Oltre alla sorprendente metamorfosi capillare, Deddy ha svelato dettagli sul suo ultimo brano.
Dopo un periodo di pausa dalla scena musicale, il cantante è pronto a tornare in grande stile con un progetto di cui fa parte il nuovo brano "Le regole del fuoco".
Deddy sa che nei mesi scorsi molti si erano chiesti cosa gli fosse successo. In realtà nulla. Un semplice reset. Via tutto e si ricomincia da capo, anche sui social dove ha completamente rimosso le foto del suo passato.
Tra i suoi sogni? Partecipare a Sanremo. Chissà se ce la farà...
Deddy ha anche rivelato che la canzone è dedicata a un'ex che ha giocato con i suoi sentimenti, presentandola come una sorta di "pacifica vendetta".
L'incontro tra Deddy e i suoi fan è stato un momento speciale, in cui l'artista si è mostrato autentico e accessibile.
Resta una domanda: cosa ne pensate di Deddy senza ciuffo?
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.