AGGIORNAMENTI
Cerca
Cuorgnè
19 Settembre 2023 - 19:09
Kristian Luino ha 21 anni ed è di Cuorgnè
Il canavesano Kristian Luino è tra i "Bellissimi d'Italia".
Ha vent'anni, è originario di Cuorgnè e lo scorso 17 settembre, a Palinuro, ha vinto la fascia del Piemonte nella finale nazionale di "Bellissimi d'Italia". il concorso ideato e promosso dalla GD Agency.
Kristian ama il calcio ed è stato calciatore professionista nel Torino Calcio.
L'altra sua grande passione è la moda. Appassionato di palestra e recitazione, sogna una carriera nel campo dello spettacolo.
Il suo sogno nel cassetto? Recitare in un film importante. Una sfida ambiziosa che resta tra i grandi obiettivi del giovane canavesano.
Competitivo
E' questo l'aggettivo in cui Kristian Luino più si riconosce. Ed è questa sua caratteristica che l'ha portato ad affrontare il palco di "Bellissimi d'Italia" fino ad arrivare in finale.
"Cerco però di restare umile ed equilibrato. Sono molto felice della fascia conquistata. Non è stato affatto semplice, ma ce l'ho fatta" ci racconta al telefono.
Più che un traguardo un punto di partenza
"Vedo questa fascia come un'occasione di lancio. Mi hanno consigliato di studiare recitazione, dizione e posa fotografica. Partirò da qui, ma nel frattempo vorrei anche provare a lavorare in qualche trasmissione televisiva o in un film. Anche una piccola parte".
Alla finale nazionale del concorso "I Bellissimi d'Italia" a Palinuro (Salerno) dal 12 al 17 settembre, i canavesani in concorso erano ben due.
Oltre a Kristian Luino, c'era Marcello Buzzi, 21 anni, di Bosconero che ha vinto la fascia nazionale "Giotto Ottica" per gli occhi più belli.
Diplomato in ragioneria, studente presso la facoltà di economia all'università di Torino, single, Marcello ha frequentato diversi corsi di recitazione ed ha due passioni: il tennis e la palestra.
Tra i suoi obiettivi: "Affiancare il padre nello studio commercialistico...".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.