AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Giugno 2023 - 17:00
Lunedì 19 giugno si è svolta a Ciriè la cerimonia di assegnazione delle borse di studio che il Rotary Club mette a disposizione ogni anno.
GLI ALUNNI PREMIATI DAL ROTARY
Si tratta di premi al merito del valore di 500 euro consegnati a 6 ragazzi che hanno ben figurato a scuola.
"Quest'anno - racconta il presidente Gianni Caudera - abbiamo scelto l'Istituto CIAC formazione di Ciriè".
I criteri di inclusione sono stati: il Rispetto, la Frequenza scolastica e il Rendimento scolastico.
Erano presenti alla consegna delle borse di studio la Direttrice dell'Istituto Prof.ssa Cristina Racca, la Dr.ssa Cristina Ghiringhello Direttore Generale CIAC, l'Assessore di Ciriè Dr. Andrea Sala con deleghe ad Istruzione - Politiche Sociali - Casa - Famiglia - Sanità e Assistenza - Terza Età, il personale docente dell'Istituto e le famiglie dei ragazzi premiati oltre ad un nutrito gruppo di Soci del Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo.
"Dopo le relazioni di rito - racconta Caudera - sono stati presentati i ragazzi e il motivo della loro scelta da parte delle professoresse che li hanno seguiti nell'anno scolastico in corso e sono stati consegnati gli attestati da me e dal Presidente futuro del Club Sig. Giancarlo Sassi".
GIANCARLO SASSI prossimo presidente del Rotary Club Ciriè - Valli di Lanzo
La breve, ma toccante, cerimonia si è conclusa con un rinfresco.
I nomi degli alunni ai quali sono state assegnate le borse di studio sono: Banares Giovanni, Cai Sabrina, Croce Simone , Khadim Kebe, Serena Perotti, Tendon Cristian.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.