AGGIORNAMENTI
Cerca
Sport
24 Aprile 2023 - 11:24
Per il secondo anno consecutivo la Asd Virtus Calcio ha ricevuto il riconoscimento da parte della FIGC per il campionato vinto da parte dei super ragazzi degli under 16.
“Vogliamo ringraziare - spiegano dalla società - il Vice Presidente FIGC Giachetti Eudo e il Delegato del Comitato Provinciale di Torino Spina Giovanni per la gradita presenza. Tutta la Società è orgogliosa dei suoi ragazzi e del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico e dirigenti,a tutti loro va il nostro immenso grazie!”.
C’è, però, un rammarico... “Unica nota davvero triste - scrive la società su Facebook - è vedere, per il secondo anno consecutivo, premiare una società di Venaria in altri Comuni. A questi ragazzi e a tutti i nostri tesserati vogliamo fare una promessa, faremo di tutto per trovarvi una casa e darvi le stesse opportunità dei vostri coetanei”.
La situazione continua ad essere complicata e, ormai, l’addio della Virtus alla città di Venaria è un qualcosa che va avanti da mesi. La premiazione della squadra venariese è infatti avvenuta a Grugliasco.
La squadra attende un campo da tempo e per ora nulla è arrivato. Alibi non ce ne sono più. La Virtus è nata nel 2019 e da quel momento è costretto a girovagare in cerca di una “casa”. Gli allenamenti da una parte, le partite in un altro Comune e via così. La società ha chiesto, più volte, all'amministrazione del Sindaco Fabio Giulivi di avere un campo ma nulla è stato fatto in tal senso.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.