Cerca

Ciriè

Tumori e prevenzione: arriva a Ciriè la Lilt

Sabato 25 è stata inaugurata la nuova sede presso la palazzina associazioni di corso Nazioni Unite

Tumori e prevenzione: arriva a Ciriè la Lilt

Una cerimonia partecipato quello dello scorso sabato 25 marzo per l’inaugurazione della nuova sede della LILT, la Lega Italiana per la Lotta  contro i Tumori  delegazione di Ciriè, Lanzo e Basso Canavese,  che la Città di Ciriè  ospiterà,   nei locali comunali al civico 32 della palazzina Liberty di Corso Nazioni Unite. Con il  sindaco Loredana Devietti e gli assessori Andrea Sala e Barbara Re per la Città dei D’Oria, molti i sindaci e gli amministratori del territorio: una straordinaria comunità non solo di persone ma di presenze istituzionali, professionali e sociali a testimonianza di una sinergia coesa e vincente sull’iniziativa. 

Finalità e  modalità operative  della LILT  a livello locale e nazionale sono state chiarite dai relatori presenti all’apertura della nuova  sezione: la presidente della LILT  Città Metropolitana Torino Donatella Tubino,  il direttore generale dell’ASLTO4 Stefano Scarpetta, il direttore di Distretto Marisa Spaccapietra ed i medici primari Roberto Bellino e Sebastiano Patania. 

LA PRESIDENTE PROVINCIALE DONATELLA TUBINO

La neo delegazione sarà guidata dal dott. Giorgio Culasso ex sindaco di San Benigno e dal biologo, nutrizionista Giulio Vaschetto. 

“Una presenza  importante quella della LILT in zona che darà la possibilità a tante persone di ricevere in modo ravvicinato aiuto e sostegno in caso di bisogno ma anche informazioni pratiche su corretti stili di vita ed azioni di prevenzione”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori