AGGIORNAMENTI
Cerca
Ciriè
27 Marzo 2023 - 20:35
Una cerimonia partecipato quello dello scorso sabato 25 marzo per l’inaugurazione della nuova sede della LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori delegazione di Ciriè, Lanzo e Basso Canavese, che la Città di Ciriè ospiterà, nei locali comunali al civico 32 della palazzina Liberty di Corso Nazioni Unite. Con il sindaco Loredana Devietti e gli assessori Andrea Sala e Barbara Re per la Città dei D’Oria, molti i sindaci e gli amministratori del territorio: una straordinaria comunità non solo di persone ma di presenze istituzionali, professionali e sociali a testimonianza di una sinergia coesa e vincente sull’iniziativa.

Finalità e modalità operative della LILT a livello locale e nazionale sono state chiarite dai relatori presenti all’apertura della nuova sezione: la presidente della LILT Città Metropolitana Torino Donatella Tubino, il direttore generale dell’ASLTO4 Stefano Scarpetta, il direttore di Distretto Marisa Spaccapietra ed i medici primari Roberto Bellino e Sebastiano Patania.

LA PRESIDENTE PROVINCIALE DONATELLA TUBINO
La neo delegazione sarà guidata dal dott. Giorgio Culasso ex sindaco di San Benigno e dal biologo, nutrizionista Giulio Vaschetto.
“Una presenza importante quella della LILT in zona che darà la possibilità a tante persone di ricevere in modo ravvicinato aiuto e sostegno in caso di bisogno ma anche informazioni pratiche su corretti stili di vita ed azioni di prevenzione”.

Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.