AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Gennaio 2022 - 22:26
Achille Zaino, Zainz
Vero è che ogni suo post diventa virale, anche l’ultimo in cui ha dato notizia di essersi preso il Covid.
E’ del 14 gennaio scorso.
“Ciao Amici - scrive - la mia situazione di salute e ancora precaria, questi maledetti con i loro pseudo virus ingenierizzati non scherzano affatto, Ci hanno messo tutta la cattiveria possibile nel crearli, quando ti entra dentro, non mangi più, non respiri più, il cervello da i numeri, febbre altissima, per me sono già 14 giorni d’inferno.
Non so cosa mi sarebbe successo senza l’intervento di Massimo Citro e della donna che mi ha vegliato a distanza 24/24 come un figlio
L’immensa dottoressa a Heike Muller….
Spero di avere la forza si rialzarmi anche questa volta, e tornare nel mondò a fare un sacco di cose per fare stare bene gli altri, lo so che mi state aspettando ma sono ancora in difficoltà, sono veramente a pezzi. Tornerò ziocan tornerò”…
Un personaggio un po’ border line, Nel 2014 Achille Zaino, non ancora Zainz, è finito su tutti i giornali per “sorvolo non autorizzato” sul Parco nazionale del Gran Paradiso. Colpevole lui di aver violato la quiete pubblica dell’area protetta filmando panorami mozzafiato.
Un’altra volta ci è finito per un volo sopra il castello di Mazzè.
«Un uomo mi si è parato davanti – ci aveva raccontato – ha afferrato il drone e mi ha chiesto 500 euro per restituirmelo…».
Ancora nel 2017, a Santo Stefano Belbo, insieme al metereologo Simone Ippolito con il lancio di un pallone sonda a oltre cinquanta mila metri d’altezza battendo il precedente record realizzato nel 2015 quando fu toccata quota 49 mila metri.
“Sono sempre stato – ci aveva spiegato – un grande amante del cinema. Ho collezionato alcune apparizioni nei film. Nella vita faccio questo. Sono un artista. Sono un uomo da 25 milioni di visualizzazione… Sono una persona sensibile capace di esprimere sentimenti e emozioni...”.
E se a questi ingredienti si aggiunge un po’ di depressione, il mix diventa qualcosa di estremamente esplosivo
“Sì. Soffro di depressione – confessava – Non ho avuto una vita facile. Qualche hanno fa ho anche tentato il suicidio. Nel senso che ci ho provato e poi ci ho ripensato. Ne ho parlato su Facebook e credo di aver salvato tante persone. Donne e uomini che mi hanno scritto. Sì. Questa cosa mi rende orgoglioso. Mi hanno anche dedicato una canzone…”.
Domani comunque è un altro giorno.
Achille Zaino starà a letto con la febbre e gli auguriamo di rimettersi presto in pista, Zainz, continuerà la sua marcia trionfale con i suoi tanti seguaci non vaccinati.Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.