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ROMA. Moda: Borsalino lancia il cappello su misura

ROMA. Moda: Borsalino lancia il cappello su misura

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Borsalino lancia Itinerant Made To Measure Experience Trunk, progetto itinerante che vede la realizzazione dei celebri cappelli su misura nei punti vendita del marchio. Il debutto da Lodenfrey, department store di Monaco di Baviera che ospita il servizio su misura della manifattura di Alessandria. Il 'baule' che custodisce i segreti artigianali di chi ha fatto la storia del cappello, ideato dal designer Moreno Ferrari seguirà le rotte internazionali della moda, per far tappa nelle più importanti capitali mondiali. Con il servizio su misura gli ospiti potranno personalizzare il proprio cappello scegliendo colore del feltro, larghezza della tesa, nastro, fodera e marocchino. Trentatré le varianti colore disponibili per il feltro, trentotto per il nastro. Il cappello potrà essere reso ancora più speciale incidendo all'interno le proprie iniziali in preziosa lamina d'oro. In occasione della presentazione di Itinerant Made To Measure Experience, Lodenfrey dedica una delle sue vetrine alla manifattura fondata nel 1857: davanti a una quinta teatrale, circondati da flash fotografici, gli iconici cappelli Borsalino fluttuano sospesi in aria come in un quadro surrealista. Lodenfrey, fondato nel 1842, è un simbolo di Monaco di Baviera: sei piani dove vengono proposte collezioni per l'uomo, la donna e il bambino, oltre a un intero reparto dedicato a costumi tradizionali e ai loden.
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