Cerca

ROMA. Comunali: Grillo, "Pd ha paura di perdere e getta fango su M5s"

ROMA. Comunali: Grillo, "Pd ha paura di perdere e getta fango su M5s"

"Le elezioni si avvicinano ogni giorno che passa, non nel 2018 come dice il Bomba ma tra 6 mesi milioni di italiani saranno chiamati al voto per rinnovare 1.200 amministrazioni locali, tra cui quelle di Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli. La macchina del fango del PD contro il M5S si muove alimentata dalla loro paura di perdere". Così Beppe Grillo sul suo blog dove aggiunge: "Più il M5S raccoglie consensi nel Paese, più il Pd si affanna per delegittimarlo". 

"Loro che hanno governato per decenni il Paese, lasciato i Comuni in brache di tela e i bilanci in rosso, loro che hanno amministratori locali indagati e arrestati un po' ovunque, se la prendono con chi onestamente e con coraggio ripulisce le città dal loro lordume" scrive Grillo parlando dell'operato dei sindaci M5s volto a "convincere che il MoVimento non è pronto a governare".

"Gli schizzi di fango sono diffusi quotidianamente dall'Unità, organo di partito sostenuto da soldi pubblici e i cui debiti vengono pagati dai cittadini italiani, e dalla batteria di polli parlamentari sempre pronti a rilasciare dichiarazioni in serie quando non sanno nemmeno di cosa parlano. Gli altri giornali come La Stampa e il Fuffington Post invece di verificare le notizie pubblicano per compiacenza e gonfiano questa bolla mediatica fatta di menzogne" aggiunge il leader del Movimento che conclude: tutto questo "è inutile: la verità è sotto gli occhi di tutti. Nonostante tutti i vostri sforzi non vi crede più nessuno. Il fango sul M5S è inutile, spargerlo vi fa perdere tempo, sonno e salute. Non agitatevi, gli italiani hanno il potere di mandarvi a casa e far governare i cittadini onesti".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori