AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Aprile 2015 - 12:05
meteo
Una perturbazione atlantica si avvicina all'Italia e il tempo peggiora dal Nordovest verso il Nordest e poi anche il Centro. Oggi le condizioni meteo iniziano a cambiare sul Nord Italia; molte nubi ovunque e primi temporali sulle Alpi occidentali. Domenica, indica iLMeteo.it, il peggioramento si farà più esteso a tutte le regioni settentrionali con temporali che dal Nordovest si incamminano verso il Nordest, nubi e locali deboli precipitazioni sulla Toscana. Soleggiato al Sud. Nella notte di domenica nubi e piogge raggiungono anche il Lazio, la Campania, la Calabria settentrionale, Lucania e Puglia. Lunedì condizioni di maltempo diffuso al Nord e al Centro con temporali, grandinate, raffiche di vento e locali nubifragi su Liguria, Piemonte, Toscana settentrionale; una giornata veramente brutta sotto il profilo meteorologico, solo il Sud risentirà poco del maltempo. Antonio Sanò, direttore iLMeteo.it spiega che da martedì il tempo migliorerà gradualmente al Nord mentre piogge e temporali insisteranno al Centro e anche su buona parte del Sud. Mercoledì prossimo il miglioramento si attuerà anche al Centro e su gran parte del Sud. I modelli ridimensionano poi le previsioni di peggioramento previsto tra giovedì e il primo maggio quando il sole sarà prevalente un po' ovunque.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.