Cerca

ATLETICA LEGGERA. Pietro Arese gradito ospite dell’Atletica Settimese

ATLETICA LEGGERA. Pietro Arese gradito ospite dell’Atletica Settimese

Martedì 21 dicembre, al termine dell’allenamento degli atleti del settore giovanile targato Atletica Settimese, presso il Sisport Cafè dell’omonimo centro sportivo, alla presenza del presidente Maurizio Bondioli e del direttivo societario, si è tenuto il consueto brindisi augurale  per le festività natalizie e il nuovo anno, con annessa premiazione.

Ospite illustre della cerimonia, il campione Pietro Arese, cresciuto nelle fila del settore giovanile della società biancoblu, a cui è ancora molto legato affettivamente, e ora atleta della Nazionale Italiana e del gruppo sportivo militare delle Fiamme Gialle.

All’atleta sanmaurese l’Atletica Settimese ha consegnato una targa quale riconoscimento per i propri meriti sportivi. Nell’occasione, lo stesso Arese ha premiato con un riconoscimento il concittadino Raphael Josè Fiorino per questi primi quattro mesi di allenamento di atletica effettuati con profitto ed evidenti miglioramenti. Inoltre, dal responsabile del settore giovanile Pierluigi Crisai e da tutti i componenti del settore tecnico Francesco Tallarico, Gianni Mattiazzi, Simone Conto, Elisa Fovanna e Greta Strozzi, sono stati premiati con riconoscimenti Giacomo Aiassa, Alessia Succo e Luca Milanesi per aver vinto il Campionato Canavesano di corsa campestre UISP 2020, rispettivamente per le categorie Pulcini ed Esordienti, la cui premiazione a causa dell’emergenza Covid era stata annullata. Per la categoria Esordienti, premiati per l’attività in pista “GP FIDAL 2021” gli atleti Serena Cannas, Matteo Polidoro, Elisa e Matteo Friggieri, Isabel Bazzi, Diego e Gabriele Mollica per aver partecipato ad almeno due meeting del circuito provinciale.

Al termine delle premiazioni, brindisi con taglio del panettone e pandoro per tutti gli atleti, genitori, parenti ed amici dell'Atletica Settimese con auguri per un buon 2022, nella speranza che sia foriero di serenità e tanti successi sportivi a partire dall’imminente stagione campestre ed indoor alle porte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori