AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Dicembre 2021 - 07:04
Si è tenuto presso il ristorante Seven Village il consueto pranzo sociale con annesse premiazioni per l’Atletica Settimese. Presenti tantissimi associati sia del settore adulti che di quello giovanile dell’associazione sportiva presieduta da Maurizio Bondioli, a testimoniare la voglia di tornare alla normalità e di ripartire tutti insieme uniti nello sport.All’evento hanno presenziato in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Settimo Torinese il sindaco Elena Piastra, il presidente del Consiglio Comunale Carmen Vizzari e l’assessore allo Sport Daniele Volpatto, oltre al presidente provinciale FIDAL Torino Salvatore Piras, alla responsabile del settore sportivo della Sisport Maria Marello ed al tecnico Gianni Zingarello. Nell’occasione sono stati premiati i componenti del Direttivo biancoblu, con particolari riconoscimenti per il dirigente Gaetano Anastasi e per alcuni atleti del settore giovanile che nella stagione si sono distinti con risultati di rilievo in ambito provinciale, regionale e nazionale: su tutti Ramesh Tudisco e Alessia Succo. Sono stati premiati inoltre dal responsabile del settore giovanile Pierluigi Crisai e dai tecnici Gianni Mattiazzi ed Elisa Fovanna, alla presenza degli istruttori del settore tecnico Francesco Tallarico, Simone Conto e Greta Strozzi, oltre 45 atleti del vivaio, settore che quest’anno ha avuto un grandissimo successo in termini di iscrizioni con circa 75 nuovi giovani atleti che hanno scelto di praticare l’atletica leggera con l’Atletica Settimese, raddoppiando di fatto i tesserati della società, che ad oggi sono oltre 150.
Infine, al termine delle premiazioni, taglio della torta con brindisi e lotteria finale che hanno concluso il bellissimo pomeriggio in un clima sereno e festoso. Da segnalare che alle donne del Direttivo ed alle autorità l’Atletica Settimese ha voluto donare le Stelle di Natale AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma. Ancora una volta l’Atletica Settimese conferma come il binomio sport-solidarietà sia assolutamente vincente. Lo sport, infatti, da sempre sostiene la ricerca scientifica e il sodalizio guidato da Bondioli è sempre stato molto sensibile a queste tematiche. Avere un pensiero così in un tradizionale momento di festa altro non fa che rendere ancora più bella e memorabile questa giornata, trascorso all’insegna del divertimento e dello stare in compagnia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.