Cerca

ASTI. Operazione 'mordi e fuggi, eseguito un nuovo arresto

ASTI. Operazione 'mordi e fuggi, eseguito un nuovo arresto

Arresto (foto d'archivio)

Si è conclusa con un nuovo arresto, il quarto, e due obblighi di dimora l'operazione 'mordi e fuggi' della Squadra mobile di Asti, che lo scorso 18 aprile aveva portato all'arresto di tre pregiudicati siciliani, accusati della rapina ad un ufficio postale della città. In manette è finito Alfredo Geraci, è stato arrestato nel quartiere Ballarò di Palermo in collaborazione con la squadra mobile di Palermo.

L'uomo farebbe parte del sodalizio criminale palermitano - lo stesso dei due malviventi arrestati in flagranza - sospettato di avere messo a segno rapine analoghe in tutto il Nord Ovest d'Italia. A fiancheggiare i rapinatori una coppia di Asti, ritenuti i basisti della banda.

Da tempo gli investigatori della questura di Asti, agli ordini del questore Filippo di Francesco, seguivano i movimenti del sodalizio criminale. I primi arresti lo scorso 18 aprile, all'ufficio postale di corso Savona, dove tre malviventi sono stati circondati e bloccati davanti ai passanti e ai clienti di un bar delle vicinanze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori