AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Febbraio 2021 - 06:45
Domenica si sono tenuti il primo cross regionale FIDAL a Torino nel Parco della Colletta, valido come prova di selezione per il Criterium Cadetti e Cadette ed aperto alle categorie assolute, ed il Campionato Regionale Assoluti indoor a Bra.
Soddisfazione in casa Atletica Settimese per queste prime gare importanti del 2021, valido banco di prova per valutare il prosieguo dell’attività agonistica promozionale giovanile.
Una quindicina gli atleti del settore giovanile dell'Atletica Settimese iscritti in gara nelle due competizioni, tutti bravi a ben figurare. In evidenza nel Cross Cadetti di 3 km all’interno del suggestivo Parco della Colletta Ramesh Tudisco, ottimo diciannovesimo; bene anche il compagno di squadra Enrico Marino, all’ esordio assoluto in gara. Nella prova Cadette di 2 km, da segnalare l’ottavo posto di Giulia Gattino della Sisport, atleta che si allena nel gruppo mezzofondo del sodalizio in virtù del positivo e sinergico rapporto di collaborazione tra le due società, in previsione del Criterium Cadette e della partecipazione al Campionato Italiano di specialità per regioni. Buone anche le prestazioni di Ilaria Boffa, Giulia Tagliente e Giulia Balliano, quest’ultima all’esordio. Nella gara Allievi di 4 km buon undicesimo posto di Francesco Bertello, seguito da Davide Milanesi della Sisport e dai debuttanti Federico Brandimarte e Filippo Pampuro.
Ai Campionati Regionali Assoluti indoor di Bra, invece, hanno partecipato alle gare di velocità dei 60 metri piani tre atlete Allieve e Juniores della Settimese, accompagnate dall’ istruttore Gianni Mattiazzi. Bene le Allieve Maja Tudisco e Cristina Brero, quest’ultima all’esordio, che hanno chiuso le proprie performance rispettivamente in 8”89 e 9”22, così come nella categoria Juniores Nelly Calosso, che ha chiuso la sua prova in 9”25.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.