AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Febbraio 2017 - 20:11
In attesa di rivedere la compagine Seniores, il Rugby San Mauro sigode le formazioni giovanili, scese in campo con risultati tuttavia poco soddisfacenti. Vince ma non convince l’Under 18, malgrado un 29-0 contro lo Stade Valdotain che porta in dote ai gialloblù 5 punti per la classifica. Successo mai in discussione nonostante la fisicità del XV aostano che si impone in mischia. Nota positiva lo “0” al passivo, frutto di attenzione in fase difensiva.
STADE VALDOTAIN-SAN MAURO 0-29
Rugby San Mauro: Bogiatto, Brancaccio, Carrera, Cavallera, Cena, Conte, Ferrero, Graziani, Lupica, Maina, Monticone, Morabito, Mussato, Nicolamarino, Spagnolo. A disp. Cagliero, Canevaro, Chapman, Cognetti , De Rosa, Ruzza, Tracquilio.
Sconfitta con il minimo scarto, invece, per l’Under 16 del Rugby San Mauro, anch’essa impegnata contro lo Stade Valdotain. 22-19 il punteggio finale in favore dei valligiani, al termine di una partita che lascia l’amaro in bocca poichè il punteggio finale non rispecchia quanto visto in campo. Il San Mauro si dimostra in crescita, ma manca ancora di concretezza. Troppi gli errori di gestione del pallone e scelte non sempre vincenti che non hanno permesso di chiudere una partita alla portata dei ragazzi. Il punto “bonus” acquisito per aver perso con uno scarto inferiore ai 7 punti, permette tuttavia ai gialloblù di consolidare il quarto posto in classifica.
STADE VALDOTAIN-SAN MAURO 22-19
Rugby San Mauro: Casto, Stegani, Cambursano, Drago, Scarletti, Damiani, Carbone, Obeso, Maina, Laurora, Manera, Scandale, Barutello, Monticelli, Andriani. A disp. Conti, Mei, Minarelli, De Fazio, Valle, Moisio.
Cade anche l’Under 14 del Rugby San Mauro (foto in alto), sconfitta 41-5 in casa dell’Ivrea Rugby. Dopo diverse partite a senso unico per gli avversari, i gialloblù mostrano finalmente miglioramenti importanti, proiettando sul terreno di gioco anche una piacevole manovra. Prima frazione in sordina da parte dei gialloblù, con la squadra brava a contenere gli avversari. Nella ripresa, invece, con il rientro dopo mesi di Fracchia e Miniscalco, si è visto un netto cambio di passo che ha immediatamente portato il San Mauro alla realizzazione di una meta.
IVREA-SAN MAURO 41-5
Rugby San Mauro: De Biaso, Ciccia, Cuccì, Di Caro, Falossi, Ferraris, Gasparini, Gomiero, Jaques, Minori, Moscuzza, Pedro da Silva, Pucci, Sesana, Tiraferri. A disp. Fracchia, Miniscalco, Zambelli.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.