AGGIORNAMENTI
Cerca
14 Settembre 2014 - 00:21
Mercato
Domenica 14 settembre 2014, dalle 15.30 alle 19.30, si svolgerà la terza edizione de “Lo Sbarazzo”: nelle vie del centro i negozi allestiranno bancarelle per proporre imperdibili occasioni di “fine stagione”, offrendo prodotti di qualità a prezzi stracciati. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, con Ordinanza n. 141/14 sono state disposte alcune modifiche viabili nelle zone interessate: divieto di sosta in via Vittorio Emanuele dalle 14.00 alle 20.00, divieto di transito dalle 15.00 alle 20.00 nelle vie Vittorio Emanuele, Don Giordano, San Sudario, Montebello, Cavour, Nino Costa, Fiera, Ospedale, Sismonda, Garibaldi, Macario (tra via Vittorio Emanuele e corso Nazioni Unite), Marconi, Matteotti (tra via Nino Costa e via Garibaldi). Inoltre, nello stesso orario, sarà sospeso il senso unico di marcia con contestuale istituzione del doppio senso di circolazione nelle vie Giordano, San Sudario, Montebello, Fiera, Macario (tra via Vittorio e Corso Nazioni Unite). Infine, dalle 14.00 alle 20.00, sarà sospesa la ZTL nelle vie Matteotti e Sismonda, per consentire l’accesso ai residenti nelle vie limitrofe a quelle chiuse al transito.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.