Cerca

BAIRO. Festa patronale in ricordo di Simone Bonaudo

BAIRO. Festa patronale in ricordo di Simone Bonaudo

In foto la Chiesa Parrocchiale di Bairo

La Proloco di Bairo, in collaborazione con il Comune, organizza la festa patronale di San Giorgio martire per i prossimi 3, 4 e 5 maggio.

Nell'occasione l'Associazione inaugurerà un'opera in caramica, realizzata dall'artista castellamontese Brenno Pesci. La targa sarà affissa nella Piazza del Municipio, in memoria di Simone Bonaudo, scomparso all'età di 30 anni nel settembre 2013, in seguito ad un drammatico incidente stradale mentre era in sella alla sua moto. "Era un grande amico e socio della nostra organizzazione" ricorda con affetto il Presidente Lorenzo Succio. In memoria di Simone sarà offerto un aperitivo a tutti in presenti in piazza nel pomeriggio di sabato 3 maggio alle 18.30. Tra le novità del programma spicca la grande "Cena del Drago" con specialità polenta e cinghiale, che si terrà alle 20, sempre di sabato, presso il Teatro Santa Marta, al costo di 18 euro (prenotazione presso i negozi del paese di Rosalba e Veronica) con intrattenimento ed una serata di musica e karaoke aperta a tutti proposta da "Tella Music Show".

La festa inizierà già venerdì 2 maggio alle 21 al Teatro Santa Marta dove si potrà assistere alla commedia "Scappa travaj che io arrivo" messa i scena dalla compagnia "La Combricola dei Farinej" (ingresso 5 euro). A fine spettacolo rinfresco offerto. Domenica 3 maggio sono previste le tradizioni religiose: sarà celebrata la messa alle 10,30 presso la Chiesa Parrocchiale, a cui seguirà la processione accompagnata dalla banda musicale, e alle 12 sarà offerto il rinfresco nella Piazza del Municipio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori